Uomini e Donne, volano stracci tra Gemma e Isabella: “Fatti da parte”

Gemma e Isabella, protagoniste del parterre femminile di Uomini e Donne, proprio non riescono a trovare un accordo. I loro scontri stanno continuando. 

Gemma Galgani
Gemma Galgani (screenshot MediasetPlay)

Gemma Galgani è grande protagonista di Uomini e Donne e puntata dopo puntata racconta per prima al centro dello studio le sue avventure amorose. Tuttavia, se sui social ci sono persone che la amano e la prendono come esempio, ci sono anche tante persone che non la sopportano più. Ma lei non si arrende. Adesso ha trovato una rivale nella figura di Isabella.

Tutto è iniziato quando Isabella si è “permessa” di commentare alcune vicende di Gemma, poi il fatto che Isabella abbia accettato il numero di Aldo ha fatto esplodere il conflitto tra loro. Le due donne non fanno altro che litigare puntata poco puntata. Ecco che cosa è successo nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Giacomo vicino alla scelta: la decisione del tronista

Uomini e Donne, scontro tra Gemma e Isabella: “Fatti da parte”

Isabella
Isabella Uomini e Donne (screenshot MediasetPlay)

Venerdì 14 maggio, mentre Isabella si trovava al centro dello studio, Gemma è intervenuta per dire che nella donna vede solo razionalità, nessuna emozione. Isabella a quel punto ha detto di essere una donna molto realizzata: “Non è vero che sono solo razionale, lo sono adesso alla mia età se permetti, ma le cose per amore le ho fatte anche io. A 40 anni mi sono trasferita da Roma a Ravenna e ho cambiato la mia vita per amore”.

Ma Gemma continuava imperterrita a definirla glaciale e saccente, arrabbiata soprattutto per la sua intromissione nella sua storia con Aldo. Ecco la difesa di Isabella: “Ascolta, io ho accettato il numero di Aldo, non gliel’ho dato io, quando tu avevi detto che per te era solo un amico. Sei stata tu dopo a tornare e intrometterti. Secondo me dovevi farti da parte”.

Insurrezione nello studio, ma a favore di Isabella e non di Gemma. Gli opinionisti hanno dato ragione alla dama dai capelli grigi. Ma come continuerà il loro conflitto? Arriveranno prima o poi ad un punto d’intesa?

Impostazioni privacy