Vladimir Luxuria crolla: il racconto straziante spiazza Serena Bortone

Serena Bortone ha intervistato Vladimir Luxuria all’appuntamento di Oggi è un altro giorno di venerdì 14 maggio. L’ex deputata ha raccontato degli episodi molto forti.

Bortone e Luxuria
Serena Bortone e Vladimir Luxuria (screenshot RaiPlay)

Venerdì 14 maggio Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha ospitato Vladimir Luxuria. Con lei la conduttrice si è lasciata andare ad una lunga chiacchierata perchè gli argomenti da affrontare erano veramente tanti. L’ex deputata ha lasciato da parte un po’ la politica, pur ribadendo la sua posizione sul centrosinistra. Ma ha raccontato di più la sua vita privata.

Non che non l’abbia mai fatto, ma Vladimir ha anche raccontato degli episodi molto forti di quando era ancora Vladimiro e a scuola veniva preso di mira dai compagni di classe. Anni dopo ha anche rincontrato uno di quelli che l’avevano anche portata a brutti pensieri. Ma ecco come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE >>> Vladimir Luxuria contro Pio e Amedeo: “Non avrebbero smesso di picchiarmi”

Vladimir Luxuria: i racconti strazianti dell’infanzia

Vladimir Luxuria intervista
Vladimir Luxuria a Oggi è un altro giorno (screenshot RaiPlay)

Vladimir Luxuria ha raccontato che i tempi della scuola sono stati i più difficili. Lei era ancora Vladimiro, anche se già sentiva dentro di sè una parte femminile importante. I compagni di classe ridevano ogni volta che la maestra faceva l’appello ma non solo. Ecco le sue parole: “L’ora di ginnastica era la più complicata. Era l’occasione per loro di dimostrare la virilità, invece io avevo tratti femminili. Ogni volta che tornavo in spogliatoio qualcuno mi aveva fatto la pipì nelle scarpe. Poi mi scrivevano insulti sui muri, sui libri”.

Pensate che ad un certo punto un’insegnante l’ha chiamato alla cattedra e gli ha chiesto se fosse vero che gli piacevano i maschietti. Lui ha risposto di sì e a quel punto l’insegnante l’ha picchiato sulle mani con la bacchetta. Un ricordo doloroso, non tanto per il male fisico, ma per il fatto di non avere nemmeno l’appoggio dei maestri.

Tuttavia, tanti anni dopo Vladimir ha raccontato di aver incontrato uno dei bulli della scuola. Lei era deputata e lui le ha fatto tanti complimenti e le ha offerto un caffè. Lei pensava che fosse cambiato, invece ecco che cosa le ha chiesto l’uomo: “Avrei un figlio da sistemare, non è che potresti…”. A quel punto ecco che cosa gli ha risposto lei: “Non lo faccio, ma non per quello che mi hai fatto perchè non è colpa di tuo figlio. Ma perchè sei tu quello che deve insegnargli ad avere una dignità, cosa che tu non hai mai avuto”.

Impostazioni privacy