Amici 20, dopo Aka7even Martina frequenta lui: ora c’è la conferma VIDEO

Amici 20 ha visto anche la presenza di diverse storie d’amore. Tra queste anche Martina Miliddi e Aka7even, ma ora lei frequenta un altro. E’ lui stesso a confermarlo

Martina Miliddi
Martina Miliddi, ex concorrente di Amici 20 – categoria ballo (screenshot da Instagram)

‘Amici’ o qualcosa di più? La rivelazione di Raffaele Renda, ex concorrente del talent show di Maria De Filippi, è arrivata oggi in diretta su Instagram sul profilo di Stefano Fisico, con un messaggio inequivocabile, subito dopo i rumors di settimana scorsa a ‘Verissimo’, da Silvia Toffanin. “Sì, ci sentiamo, stiamo imparando a conoscerci fuori dalle telecamere. È una situazione un po’ strana. Se son rose, fioriranno, non lo so”, ha rivelato nel video. E la fiamma del cantante è proprio lei.

Andiamo con ordine. E introduciamo l’altra protagonista di questa storia: Martina Miliddi, ballerina, lei, eliminata, anche lei, dall’ultima edizione di ‘Amici 20’, che appena entrata nella scuola si è invaghita di Renda, ma poi si è messa insieme ad Aka7even, lui ancora dentro al talent. L’onestà del cantante, amico di entrambi, lo ha portato a confessare tutto al collega.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Sangiovanni piange sorpreso. “Sono diventata mamma” FOTO

Amici 20, Raffaele e Martina si frequentano: la storia dopo Aka7even

Martina Miliddi e Raffaele
Martina Miliddi e Raffaele (Collage screen da Instagram)

La love story tra Miliddi e Aka7even, com’è noto, non è andata bene, in un continuo sali e scendi emozionale, hanno deciso di comune accordo di non frequentarsi più, ma rimanere comunque amici, appunto. E quindi Renda, dicevamo. Supportati dai numerosi fan, che si chiedono se tra la ballerina e il calabrese sia effettivamente sbocciato l’amore al di fuori della scuola, ha risposto direttamente il diretto interessato.

Niente di serio al momento, a giudicare dalle parole che l’ex allievo di Maria De Filippi, smorzate da un mezzo sorriso e da una risata, ma comunque qualcosa. Entrambi, forse, hanno capito che è meglio andarci con i piedi di piombo, ma sicuramente tra di loro c’è della simpatia. Ancora si definiscono single, ma ci sarà tempo e modo perché le cose possano evolversi in fretta. Se son rose fioriranno, insomma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Fisico (@stefanofisico)

Impostazioni privacy