Amici 20, Aka7even e l’amore per Martina: “Devo dire la verità”

Aka7even e gli altri quattro finalisti di Amici 20 sono stati intervistati a poche ore dalla finale da Silvia Toffanin a Verissimo. La conduttrice ha chiesto al cantante di Martina Miliddi.

Aka7even
Il cantante concorrente di Amici 20 Aka7even (screenshot da Instagram)

Silvia Toffanin ha intervistato i finalisti di Amici 20 a pochissime ore dalla grande finale. Tra loro Aka7even, il quale ha raccontato il suo percorso, le sue emozioni, prima di esibirsi nel suo ultimo singolo Loca. Ma la conduttrice ha voluto scavare più in profondità con lui chiedendogli del rapporto con Anna Pettinelli e della sua storia d’amore con Martina Miliddi.

Infatti, Aka7even ha avuto una storia con la ballerina molto tormentata fatta di continui tira e molla e continue lacrime. Adesso che si sono lasciati e lei non c’è più nel programma da un po’ di tempo, come stanno le cose da parte sua? Il cantante lo ha confidato proprio a Silvia Toffanin senza nessun problema o imbarazzo.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, dopo Aka7even Martina frequenta lui: ora c’è la conferma VIDEO

Amici 20, Silvia Toffanin a Aka7even: “Ti manca Martina?” La sua risposta

Martina e Aka7even al pianoforte
Aka7even e Martina durante un’esibizione ad Amici (Screenshot Instagram)

Silvia Toffanin, lo sapete bene, ama parlare d’amore. Così ha colto l’occasione per chiedere ad Aka della sua canzone disco d’oro Mi manchi. A chi era dedicata quella canzone? Il cantante non ha avuto problemi nel rispondere:

L’ho scritta pensando a Martina quando abbiamo avuto quel periodo di distacco. Poi mi mancava molto casa e allora ho unito le due cose.

Ma la conduttrice ha insistito: “Ma adesso ti manca Martina?”. È proprio a questo punto che il cantante ha dato una risposta spiazzante per chi lo ha seguito nel suo percorso nel talent e nel percorso con la ballerina. Ecco che cosa ha detto:

Mmm, l’ho amata davvero tanto, ma sai, il contesto, aver legato di più con loro mi ha portato a dimenticarla. Comunque conservo un bel ricordo di lei.

Insomma, storia conclusa anche per Aka7even. Le loro strade possono dividersi senza nessuna cosa lasciata in sospeso.

Impostazioni privacy