Amici 20, lo scatto inedito prima della finale: “Sei un po’ loca” FOTO

La finale di Amici 20 si sta svolgendo proprio in questi minuti. Proprio al fischio d’inizio, appare sui social una bellissima foto che segna l’appuntamento: di cosa si tratta

Arisa a Amici 20
Arisa (Foto alla tv)

Amici 20 è ormai arrivato all’appuntamento finale e l’attesa è molta per scoprire chi sarà il vincitore che questa sera alzerà l’ambita coppa che da mesi i ragazzi si contendono. Proprio prima dell’appuntamento di questa sera, però, non sono stati solo i ballerini e i cantanti a scandire la grande attesa per la serata finale. Infatti, anche i professori sembrano vivere in maniera quasi spasmodica ciò che avverrà nell’episodio finale di quest’edizione.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, la rivelazione di Sangiovanni: “Il mio punto di forza”

E d’altronde anche loro stati grandissimi protagonisti quest’anno. Hanno catturato l’attenzione del pubblico con le loro strategie e siparietti. Ogni tanto c’è stato qualche scontro di troppo, ma tutto naturale nell’ambito di una competizione che è sentitissima per i ragazzi e il loro futuro. E sicuramente grandi protagonisti, in questo senso, sono stati Rudy Zerbi e Arisa. Il primo l’ha puntualmente punzecchiata, puntata dopo puntata, creando delle vere e proprie scenette che hanno scandito le varie prove e le sfide dei ragazzi. Stasera prima della puntata, è stato lui a pubblicare un bellissimo scatto.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, i giudici prima della finale: l’annuncio di Stefano De Martino VIDEO

Amici 20, Rudy Zerbi e lo scatto bellissimo con Arisa: intanto si esibiscono i cantanti

Intanto, la finale è appena iniziata e si stanno esibendo i tre cantanti arrivati in finale. Aka7even, Deddy e Sangiovanni si stanno alternando con le loro esibizioni e non si è persa l’occasione per un primo siparietto. E proprio nel siparietto in questione i due hanno sottolineato dello scatto pubblicato da Zerbi. La foto con Arisa è stupenda e in didascalia unisce tutti i maggiori versi dei successi inediti dei tre finalisti. Di seguito vi proponiamo il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

 

Impostazioni privacy