Amici 20, il cantante confessa: “Avevo attacchi di panico”

Una rivelazione importante ad Amici 20, il cantante eliminato ha infatti parlato dei suoi problemi personali ma anche dei suoi progetti.

Cantante eliminato dal talent
Cantante eliminato dal talent (screenshot Instagram)

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Tra i finalisti l’adrenalina è sicuramente tanta e nei giorni scorsi li abbiamo visti commossi quando hanno ricevuto le loro rispettive sorprese. Ma tra i partecipanti al programma, un cantante eliminato ha rilasciato un’ intervista parlando come un libro aperto delle sue paure e dei suoi desideri.

Stiamo parlando di Tancredi, il cantautore del talent eliminato ad un passo dalla fine. Il giovane infatti ha lasciato il programma durante la semifinale ma si è detto comunque felice del percorso che fatto. Per Tancredi il talent non è stato solo uno show ma un vero e proprio cammino, professionale e soprattutto personale.

In un’intervista a Whoopsee, il cantante ha svelato i suoi desideri che spera di poter realizzare il prima possibile. “Non vedo l’ora che riapra tutto e un mio desiderio per l’immediato futuro è il mio primo live, per vedere anche cosa succede e come divento” ha raccontato il giovane che vuole vedersi nei panni di un vero cantante proprio ora che, grazie al talent, ha superato le sue paure.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, dopo Aka7even Martina frequenta lui: ora c’è la conferma VIDEO

Amici 20, Tancredi “ho avuto dei problemi…”

Tancredi durante un'esibizione ad Amici
Tancredi durante un’esibizione ad Amici (screenshot Instagram)

Si è raccontato davvero senza veli il giovane eliminato dal programma della De Filippi. Tancredi ha infatti parlato del suo inizio difficile all’interno del talent, dettato dalla sua timidezza.  “Sono entrato ad Amici con la paura di non poter gestire l’ansia” ha svelato il giovane che ha poi proseguito raccontando i suoi problemi passati.

“Già in precedenza ho avuto dei problemi a gestire l’ansia con annessi attacchi di panico. Solitamente mi vengono quando non sono in un contesto in cui mi trovo a mio agio, ed io avevo paura soprattutto questo” ha proseguito il cantante che invece, all’interno del talent, è stato accolto con calore ed ha trovato una seconda famiglia.

Impostazioni privacy