Deddy svela l’aneddoto con Maria De Filippi: “Non lo facevo”

Deddy è intervenuto a Verissimo con Silvia Toffanin con gli altri finalisti di Amici 20. A domanda della conduttrice, il cantante ha svelato com’è stato il rapporto con Maria De Filippi.

Verissimo logo
Verissimo logo (screenshot MediasetPlay)

Il percorso dei ragazzi di Amici 20 è giunto ormai al termine. Questa sera, sabato 15 maggio, andrà in onda la finale, ma Silvia Toffanin ha voluto indagare le sensazioni e le emozioni dei ragazzi a pochissime ore della grande serata. Per questo li ha accolti in collegamento nello studio di Verissimo. Deddy, Aka7even, Giulia, Sangiovanni e Alessandro hanno anche detto cose inedite.

Una di queste cose inedite riguarda il complicato rapporto tra Deddy e Maria De Filippi. Quest’ultima ha detto più volte nel corso del programma di averlo sgridato tanto. Silvia Toffanin ha chiesto spiegazioni: ma come mai la conduttrice ha dovuto sgridarlo così tanto? Ecco la risposta del finalista di Amici 20.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Aka7even e Deddy mai visti così: il VIDEO è virale

Deddy a Verissimo: “Ecco perchè litigavo con Maria De Filippi”

I finalisti di Amici 20
I finalisti di Amici 20 (screenshot MediasetPlay)

Deddy è entrato nella scuola di Amici 20 con una sfida e piano piano, miglioramento dopo miglioramento, è riuscito a convincere i professori prima, e poi i giudici del Serale che lo hanno portato in finale. Lui faceva il barbiere e non aveva mai studiato canto. Tuttavia, a volte faceva lo “spocchiosetto”, come lo chiama Maria De Filippi, e questo ha creato delle situazioni difficili.

Silvia Toffanin ha fatto la domanda diretta al cantante: ma come mai Maria ti ha rimproverato così tanto? Ebbene, ecco che cosa ha risposto lui:

Maria mi ha sgridato tanto perchè potevo fare di più e non lo facevo, non me ne rendevo conto, ma comunque mi ha aiutato tanto. L’ho fatta arrabbiare un po’ di volte, però.

Tuttavia, adesso è tutto passato. Maria ha dimostrato molte volte il suo affetto per lui, prima consolandolo, poi consigliandolo e, infine, facendogli tanti scherzi. Lui ha scoperto di essere un finalista proprio attraverso uno scherzo che Maria ha voluto fargli.

Insomma, siamo sicuri che alla fine tutti i ragazzi di quest’anno sono stati coccolati molto dalla padrona di casa e che il loro rapporto, almeno con alcuni, continuerà anche dopo la fine di questo percorso.

Impostazioni privacy