Amici 20, UFFICIALE il vincitore per il ballo! Annuncio e boom pazzesco

Amici 20 è arrivato alla sua serata conclusiva e è stato comunicato il vincitore per quanto riguarda il ballo. Tra Giulia e Alessandro ecco chi accede alla finalissima

Giulia Stabile sorride
La ballerina concorrente di Amici 20 Giulia Stabile (screenshot da Instagram)

Amici 20 entra nel vivo della finalissima. E’ stato comunicato pochi minuti fa il vincitore della sezione canto: trattasi di Sangiovanni che è riuscito a superare Deddy e Aka7even accedendo alla finalissima che deciderà il trionfatore assoluto di quest’edizione di Amici. Tocca poi ai ballerini e in tal senso sono Giulia e Alessandro a sfidarsi per stabilire chi arriverà alla finalissima, proprio contro Sangiovanni.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, il vincitore del premio della critica: l’annuncio UFFICIALE

Entrambi i ballerini emozionano con esibizioni straordinarie anche questa sera. Ad esempio, Alessandro mostra una coreografia carica di pathos sulla base di ‘Requiem for a Dream’. Giulia, invece, svaria con la massima versatilità in tutti gli stili. Parte con l’hip hop, poi emoziona sulle note di Sky full of stars. Anche stasera entrambi si sono rivelati assolutamente impeccabili e hanno raccolta inevitabilmente grandi consensi nel mondo del web. E dopo la simpaticissima ospitata di Pio e Amedeo è tempo di grandi annunci. Giulia e Alessandro arrivano al centro dello studio e c’è l’annuncio. Il vincitore, sezione ballo, di Amici è Giulia!

Amici 20, Giulia accede alla finalissima: il web esplode per lei

Giulia Stabile ha assolutamente dominato l’intera edizione di Amici 20 e non solo per quanto riguarda la sezione ballo. La ballerina è riuscita a conquistare la finalissima, in cui sfiderà Sangiovanni, proprio colui che le è stato più vicino in questo straordinario percorso. E il web, appena viene a conoscenza della finalissima, si scatena per lei. Di seguito alcuni post su Twitter.

 

Impostazioni privacy