Amici 20, il vincitore del premio della critica: l’annuncio UFFICIALE

Amici 20 sta regalando grandi emozioni, arrivato alla sua serata finale e è appena stato comunicato il vincitore del premio della critica: l’annuncio e tutti i dettagli

Sangiovanni presenta "Malibu"
Sangiovanni, vincitore premio della critica (screen video)

Le emozioni arrivano l’una dopo l’altra questa sera a Amici 20. A raccogliere il consenso del pubblico e accedere alla finale è stato Sangiovanni. Il cantante ha vinto quindi la categoria canto e ha ottenuto l’accesso alla finalissima assoluta di Amici 20. Subito dopo tocca ai ballerini esibirsi, ma poco prima di sapere chi tra Giulia e Alessandro accederà allo scontro finale, arriva un grande momento.

LEGGI ANCHE >>>Amici 20, UFFICIALE il vincitore della sezione canto! Il grande annuncio

Maria De Filippi richiama, infatti, l’attenzione di tutti e cinque i ragazzi arrivati in finale: è arrivato il momento di stabilire chi vincerà il premio della critica. Con i ragazzi al centro dello studio, i giornalisti in collegamento iniziano a commentare le ottime qualità da parte dei ragazzi. C’è chi dice Giulia, chi Sangiovanni, ma alla fine è il momento di stabilire chi realmente ha trionfato, conquista il premio della critica a Amici 20. E ora è tempo di grande annunci: Maria De Filippi richiama l’attenzione e i giornalisti ce lo comunicano. Voto dopo voto, il verdetto è praticamente un plebiscito: il vincitore della critica è Sangiovanni!

Amici 20, Sangiovanni vince il premio della critica: le reazioni

Il cantante, quindi, dopo essere riuscito a conquistare la finalissima di Amici, si porta a casa anche il premio della critica. Straordinarie le sue barre e le sue esibizioni in quest’edizione e i giornalisti hanno deciso immediatamente di premiarlo. Il web all’arrivo della notizia esplode: vi proponiamo di seguito alcune delle reazioni degli utenti di Twitter, che si sono divisi una volta appresa la notizia.

 

Impostazioni privacy