Amici 20, UFFICIALE il vincitore della sezione canto! Il grande annuncio

Amici 20, arriva la prima grande notizia sul vincitore che va in finalissima per quanto riguarda la sezione canto: ecco di chi si tratta

Sangiovanni in finale
Sangiovanni (Foto alla tv)

La finale di Amici 20, dopo emozionanti momenti con Gaia e il discorso di Maria De Filippi, parte subito con la sezione canto. Inizia delle stupende esibizioni da parte degli ultimi tre concorrenti per quanto riguarda le esibizioni canore. In primo luogo, Sangiovanni, Aka7even e Deddy fanno riascoltare al pubblico i loro ormai famosissimi inediti, rispettivamente ‘Lady’, ‘Loca’ e ‘Zero Passi’. Poi i cantanti, uno per volta, portano avanti le canzoni che hanno preparato in settimana e sono praticamente impeccabili, conquistando anche la critica.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, lo scatto inedito prima della finale: “Sei un po’ loca” FOTO

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, lo scatto inedito prima della finale: “Sei un po’ loca” FOTO

Amici 20, annunciato il vincitore della sezione canto: si tratta di Sangiovanni

Dopo il bel momento, in cui la critica in collegamento nello studio fa sentire tutto il suo apprezzamento ai tre cantanti rimasti in gara, è tempo di scoprire chi dei tre ragazzi va in finalissima. Maria De Filippi chiude il televoto e dopo qualche minuto i cantanti vanno al centro dello studio e si preparano a scoprire chi ha prevalso tra i tre. Momenti di spasmodica attesa seguono per il pubblico e i fan, poi il grande annuncio. In finalissima per la sezione canto, e dunque vincitore, va Sangiovanni!

Impostazioni privacy