Aurora Ramazzotti, lettera a Jennifer Lopez: “Mai così delusa” – VIDEO

Una simpatica ma anche molto delusa Aurora Ramazzotti ha scritto una lettera a Jennifer Lopez. Per Aurora questa cosa assolutamente non si fa.

Aurora giovane irriverente
Aurora giovane irriverente (screenshot Instagram)

Anche questa volta Aurora Ramazzotti si è mostrata irriverente sui social. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha usato il suo profilo per rendere pubblica la sua lettera indirizzata a Jennifer Lopez. Aurora si dice molto delusa perché dalla pop star, questo gesto proprio non se lo aspettava. Ma di cosa si tratta?

Di recente la figlia di Eros e Michelle ha fatto molto parlare di se a causa della sua denuncia sul catcalling. La ragazza infatti ha usato i social per lanciare un grido di allarme contro le offese ricevute dai passanti anche durante una semplice corsetta. In molti si sono schierati dalla sua parte mentre altri l’hanno vista come una reazione esagerata.

Aurora non si è fatta abbattere da chi l’ha duramente criticata ed ha proseguito la sua battaglia. Anche oggi la ragazza ha deciso di usare i social per rendere pubblico il suo pensiero in merito alla cantante internazionale. La giovane non si è risparmiata su JLo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti insieme: pace definitiva? – FOTO

Aurora Ramazzotti, la nuova “rubrichetta”

Lettera di Aurora a Jennifer
Lettera di Aurora a Jennifer (screen video)

Questa mattina Aurora è apparsa davvero molto arrabbiata e delusa nei confronti di Jennifer Lopez. La ragazza infatti ha scritto una lettera alla cantante per dirle che critica fortemente il suo ritorno con l’ex fidanzato. “Sappiamo tutti che Ben Affleck è bono” ha affermato la ragazza che però non accetta tale giustificazione. Per Aurora infatti Jennifer non dovrebbe ritornare con l’attore dopo 15 anni e dopo che l’ha mollata qualche mese prima del loro matrimonio.

Aurora è così delusa, ma al tempo stesso simpatica, che decide di lanciare una nuova rubrichetta su Instagram con l’intento di dispensare consigli alle donne che ricascano ai piedi dei loro ex. Per la giovane non è una cosa assolutamente da fare.

 

Impostazioni privacy