Avanti un Altro, Sara Croce entra e l’outfit è da urlo: “Mi si accorciano le gonne” FOTO

Sara Croce attira totalmente le attenzioni del pubblico anche questa sera a ‘Avanti un Altro’. La nota influencer stupisce con le parole sul suo outfit, incalzata da Bonolis

Sara Croce a Avanti un Altro
Sara Croce a Avanti un Altro (Foto alla tv)

La simpatia e soprattutto la straordinaria bellezza di Sara Croce a ‘Avanti un Altro’ illuminano anche quest’oggi il tardo pomeriggio di Canale 5. L’influencer stupisce tutti, indossando uno dei suoi tipici outfit striminziti. Il concorrente in gioco è Riccardo che sembra subito andare d’accordo e a genio a Paolo Bonolis. Dopo essersi presentato, l’uomo riceve immediatamente una bella sorpresa nello studio. Parte la musica e la Croce entra in studio con tutto il suo straordinario fascino.

Con la sua camminata si avvicina al tavolo e il siparietto con Bonolis sorge immancabile: “Riccardo, lo vede, il caffè fa bene al cuore. Non per niente, questo superbo esemplare di femmina nostrana può darle l’opportunità di raddoppiare la sua vincita”. La Croce saluta con il suo bellissimo sorriso stampato sul volto, poi Bonolis la interrompe: “Buonasera signorina, non so se a lei le si allungano le gambe o le si accorciano le gonne”.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, lo scatto da dietro infiamma Instagram: che panorama – FOTO

Avanti un Altro, Sara Croce da impazzire anche oggi: Bonolis la asfalta

Bonolis a Avanti un Altro
Bonolis a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Subito dopo, Bonolis annuncia il solito siparietto della scelta dei guanti e anche questa volta più che sensuale, la scenetta spiazza. Infatti la Croce non riesce a indossare in scioltezza il ‘vestimento’, come lo chiama Paolo. E il conduttore non può che rimarcare la strana difficoltà e aggiunge: “Se ha lo stesso problema con l’intimo, resta sempre nuda”. Lei scoppia in un sorriso un po’ imbarazzo e un po’ divertito, poi inizia ad accarezzare le spalle del concorrente come ogni sera. La premiata ditta con Bonolis continua a catturare le attenzioni del pubblico e anche stasera non ha fatto eccezione.

Impostazioni privacy