Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici: il motivo

Sono stati i loro domestici a denunciarli. Guai per la nota coppia dello spettacolo formata da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: il motivo

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo
Enzo Paolo Turchi e Carmen (fonte: Instagram)

Arriva una denuncia per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. La famosissima coppia del mondo dello spettacolo finisce ancora una volta sotto la luce dei riflettori, ma questa volta non proprio per le loro doti artistiche. Per i ballerini è arrivata infatti in questi giorni una denuncia da parte dei loro domestici, a riportarlo è stato Il Fatto Quotidiano, che ha parlato di sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica.

Secondo la ricostruzione del giornale dunque, la denuncia è arrivata dalla coppia di domestici che da quasi un anno si erano occupati della loro villa dell’Agro Veientano, sul lago di Bracciano. L’episodio è già arrivato al tribunale di Tivoli, dopo la denuncia della coppia di lavoratori italiani.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, le accuse

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi
Carmen ed Enzo Paolo Turchi (Instagram)

Sempre secondo quanto si apprende da Il Fatto Quotidiano, è stata una coppia di lavoratori italiani a denunciare i due famosi ballerini. Entrambi avevano riposto all’annuncio di Carmen ed Enzo Paolo, sul posto di lavoro da custodi nella loro lussuosa villa a partire dal primo luglio. Un lavoro che prevedeva, secondo quanto affermato da chi ha sporto denuncia, prima un compenso di 700 euro, oltre all’alloggio, poi sceso a 500 euro, il tutto in contanti senza alcuna registrazione e busta paga.

Dopo che l’uomo per avrebbe chiesto la registrazione regolare con tanto di contratto, pare che sia stato Turchi ad andare su tutte le furie, e secondo l’accusatore avrebbe anche aggredito il domestico. Carmen è intervenuta sulla questione sempre a Il Fatto Quotidiano, dicendosi perplessa: “Se ne occupava il commercialista, ma era tutto regolare – conclude – sono personaggi che cercano di caricare la situazione”.

Impostazioni privacy