Claudia Ruggeri, spacco da infarto e curiosità: “Altri indizi domani” – FOTO

Un’altra foto elettrizzante per Claudia Ruggeri, che si è mostrata in uno spacco vertiginoso. La curiosità in didascalia: “Altri indizi nelle prossime ore!”

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Ha sempre deliziato i suoi fan con scatti piccanti ed elettrizzanti, l’ormai famosissima Claudia Ruggeri. Da Madre Natura di Ciao Darwin da Bonas di Avanti un Altro, si è confermata regina dell’intrattenimento Mediaset targato Paolo Bonolis, e non sembra aver intenzione di dominare la scena sia televisiva che social. La grande notorietà ottenuta sul piccolo schermo infatti ha portato la modella a diventare una diva anche su Instagram, dove anche oggi ha illuminato i suoi fan con un contenuto da infarto.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri in versione gatto con gli stivali: ma il tacco è vertiginoso FOTO

Sono due le foto, nello stesso post, pubblicate da Claudia, che si è mostrata come detto in un abito da sera nero da gran gala, con uno spacco veramente esagerato. Gambe in bella mostra, sorriso smagliante, tacchi e sensualità da vendere: ma occhio all’annuncio

Claudia Ruggeri annuncia: “Altri indizi!”

Claudia Ruggeri provocante
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Come è ormai noto, il successo di Avanti un Altro ha portato Bonolis e compagnia ad estendersi anche nel weekend. Ma non solo, una versione del fortunato quiz televisivo andrà in onda la sera, alle 21,15 di domenica, per fare compagnia agli italiani anche dopo cena. Una scelta dettata sicuramente dal successo del quiz, ma anche dell’intrattenimento che riesce lo show a regalare da orami quasi 11 anni.

Chi se non la madrina del programma avrebbe potuto fare da ambasciatore? E’ stata la stessa Ruggeri infatti ad annunciare, direttamente da i suoi canali social, la notizia scrivendo in didascalia: “Domani sera bomba (emoticon) e dico solo Avanti un altro pure di sera! Ore 21.15 shhhhh! altri indizi nelle prossime ore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy