Elettra Lamborghini infuriata con i vicini: “Mi sono rotta, denuncio” – VIDEO

Una serata amara per Elettra Lamborghini, che ieri sera si è imbestialita con i suoi vicini: alla fine prende la drastica decisione di denunciare

Elettra Lamborghini Isola dei famosi
L’opinionista Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi e come sempre in studio c’era anche la splendida Elettra Lamborghini. Finché si tratta del programma è andato tutto bene, ma i problemi per la cantante sono arriva una volta tornata a casa. Infatti terminata la puntata non è riuscita a riposare in casa, poiché i suoi vicini stavano tenendo una festa.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini, backstage bollente: curve coperte a stento – VIDEO

Oltre al fatto che sarebbe vietato in questo periodo di pandemia, stavano disturbando anche la quiete della povera cantante e degli altri condomini. Così lei decide di documentare tutto su Instagram attraverso diverse storie. Mentre mangia il gelato decide prima di dichiarare guerra al vicino, per poi invece passare alla scelta drastica.

Elettra Lamborghini, i vicini fanno un festino e lei s’infuria: pronta a denunciare

Elettra Lamborghini nelle stories
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram)

Elettra Lamborghini e i vicini di casa si dichiarano guerra. Nelle stories di ieri sera condivise sul suo profilo Instagram la bella cantante ha denunciato il fatto che i suoi vicini fanno feste ogni giorno e lei non riesce a dormire. Molto nervosa per l’accaduto si lascia andare a diversi insulti, arrivando anche ad affacciarsi dalla finestra e urlare “Abbassate la musica”. Dopo aver cercato di rispondere per le rime attivando il microfono e iniziando a cantare a squarcia gola, la cantante è esausta e conclude la serie di storie sul suo profilo affermando che la prossima volta passerà direttamente a denunciarli alla Polizia. Vedremo se questo accadrà davvero, ma la Lamborghini sembrava davvero arrabbiata. Ora dovrà solo mantenere la calma in attesa che la sua nuova casa sia finita.

Impostazioni privacy