Elisabetta Gregoraci non ha nulla a coprirla! FOTO da infarto e boom di like

Meravigliosa come non mai, Elisabetta Gregoraci non ha nulla a coprirla e l’effetto è davvero devastante. I fan, e non solo, sono in tilt.

Elisabetta ed Alan Palmieri a Battiti Live
Elisabetta ed Alan Palmieri a Battiti Live (screenshot Instagram)

Una venere dipinta in bianco e nero, così potremmo definire Elisabetta Gregoraci che non ha nulla a coprirla nella sua ultima foto. La bellissima showgirl calabrese ha davvero steso tutti con il suo ultimo post. I follower sono rimasti a bocca aperta ma anche qualche personaggio famoso non riesce a smettere di commentare la meraviglia Gregoraci.

L’abbiamo vista cimentarsi nelle vesti di gieffina ed ha fatto molto parlare di sè durante la sua partecipazione all’edizione più lunga del Gf Vip. Di recente invece si è mostrata felice insieme a suo figlio, festeggiando il compleanno del suo ex marito Flavio Briatore. I due, nonostante la fine del loro amore, hanno deciso di costruire un rapporto di amicizia per il bene di Nathan Falco, piccolo rampollo di casa Briatore.

Ma Elisabetta è un portento e presto ritornerà sul piccolo schermo per ripetere una delle esperienze di successo già provate lo scorso anno. Infatti, la Gregoraci ritornerà a luglio con il programma musicale Battiti Live in onda su Italia Uno. Insieme ad Alan Palmieri la conduttrice farà ballare tutta la penisola e chissà se la rivedremo senza nulla addosso…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci più bella che mai: il primo piano più bello del web FOTO

Elisabetta Gregoraci, “Mi manchi”

Elisabetta, scollatura devastante
Elisabetta, scollatura devastante (screenshot Instagram)

Ha da poco compiuto 40 anni ma sembra dimostrarne almeno la metà. Ormai la conosciamo da diversi anni ma difficilmente la bella showgirl calabrese si è mostrata senza nulla addosso. La sua ultima foto postata su Instagram sta facendo sognare i follower. Completamente scoperta nella parte superiore del corpo, Elisabetta copre la sua scollatura con le braccia ma il risultato è di una sensualità esagerata.

Ad accorgersene non solo i follower ma anche Patrizia De Blanck che, presa dall’entusiasmo, ha lasciato sotto il post diversi commenti uno dietro l’altro. “Mi manchi”, “Ti voglio bene”, “Sei stupenda” ecc…insomma una contessa innamorata della sua amica.

Impostazioni privacy