Gianni Morandi, grande annuncio sul vaccino Covid: la FOTO emoziona

Gianni Morandi fa un annuncio ai suoi tantissimi follower sul suo profilo Instagram, c’entra il vaccino contro il Coronavirus, di che si tratta

Gianni Morandi annuncio
Il cantante Gianni Morandi (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri Gianni Morani ha fatto un grande annuncio ai suoi tantissimi e affezionati fan, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Il noto e stimato cantante nella foto si ritrae mentre fa il vaccino, ai suoi seguaci ha fatto sapere di essersi finalmente vaccinato anche lui contro il Coronavirus. Dal suo sguardo Morandi sembra essere emozionato, la foto ha emozionato coloro che lo seguono e lo amano. Tantissimi sono i commenti pieni di affetto che i fan hanno postato sotto la foto, c’è chi lo ha definito un esempio per tutti.

Sono stati mesi difficili e delicati per Gianni Morandi, il cantante a causa di un incidente è stato ricoverato a lungo in ospedale per delle gravi ustioni sul corpo, soprattutto sulle mani.

Gianni Moradi dopo l’incidente si è vaccinato contro il Coronavirus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Sono passati circa due mesi dal giorno dell’incidente, Gianni Morandi ha dovuto affrontare un periodo doloroso, ha potuto però contare sull’affetto e il sostegno della moglie e dei figli. Anche i suoi tantissimi fan non lo hanno mai lasciato solo, gli hanno sempre manifestato affetto e supporto sui social.

Oggi il cantante sta molto meglio, anche se non è totalmente guarito. Sulla mano destra, per recuperarne l’uso, ha dovuto applicare un palmare. A farlo sapere è stato lui stesso nei giorni scorsi su Instagram, spesso aggiorna i suoi seguaci sulle sue condizioni di salute per ringraziarli dell’affetto che gli hanno dimostrato.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, il processo per recuperare la mano destra – FOTO

Intanto, ieri ha ricevuto il vaccino Pfizer contro il Coronavirus. Con quel ‘finalmente’ ha chiaramente lasciato intendere che non vedeva l’ora di farlo per tutelarsi dal virus.

Impostazioni privacy