Ilary Blasi scatenata in treno: si alza e inizia a ballare – VIDEO

Una serie di video e di scatti per Ilary Blasi direttamente dal treno. Dalle pose sensuali ai balletti scatenati nelle storie: “Meanwhile in treno”

Ilary Blasi in treno
La conduttrice Ilary Blasi (Instagram)

Anche un semplice viaggio in treno con Ilary Blasi diventa una festa. No, non è uno slogan di qualche compagnia di trasporti, ma la giusta didascalia delle ultime storie della conduttrice romana. La donna, in preda a un attimo di euforia, si è infatti lasciata andare, insieme all’amica Alessia Solidani, a uno scatenato stacchetto che neanche ai tempi di Passaparola. Scherzi a parte, la Blasi prima si è sbizzarrita nel ballo, per mio mettersi a cantare a squarciagola.

Potrebbe interessarti anche >>> “Finalmente” Ilary Blasi super con il suo”cielo stellato”: il vestito per l’Isola – FOTO

Tra una storia e l’altra, la presentatrice ha dato ancora una volta dimostrazione della sua vitalità e della sua spensieratezza, regalando ai fan un pizzico di gioia.

Ilary Blasi, esibizione in treno

Ilary Blasi
Ilary Blasi in treno (Instagram)

Prima la conduttrice ha scherzato insieme all’hairstylist Alessia Solidani. Insieme le due con tanto di occhiali da sole in stile rave, si sono lasciate andare a una danza scatenata. Successivamente Ilary si è presa completamente la scena, scatenando l’ilarità tra gli amici e interpretando la canzone di Loretta Goggi, Piena d’amore.

Nei video, ancora disponibile sul suo profilo tramite le storie (LINK QUI) la Blasi si è mostrata nella sua versione più spensierata, mentre nella home nel suo prillo, qualche giorno fa sempre in treno, aveva pubblicato uno scatto per questioni pubblicitarie. Un curioso set per gli ultimi scatti e video della showgirl. Ecco lo scatto di alcuni giorni fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy