Isola dei Famosi, Akash non sarà più in studio: ‘mistero’ sull’annuncio

Addio all’Isola dei Famosi. L’ex naufrago Akash ha annunciato che non sarà più presente in studio, ma poi fa dietro front

Akash Kumar annuncio Isola dei Famosi
Il modello ed ex naufrago Akash Kumar (fonte: Instagram)

Akash, nel bene e nel male, è stato protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi che si sta rivelando piena di sorprese. Eliminato parecchie settimane fa l’ex naufrago ha comunque lasciato il segno a causa del suo carattere fumantino che se da un lato gli ha procurato una grossa fetta di fan, dall’altro invece lo ha reso “antipatico” a parte del pubblico del reality.

Da quando è invece tornato in Italia, se gli altri ex naufraghi si sono dati il cambio a rotazione per poter essere presenti in studio (decisione presa per non tenere troppe persone contemporaneamente in un luogo chiuso), Akash è stato una delle presenze fisse. Dalla produzione avevano evidentemente capito che con la sua indole avrebbe potuto dare spettacolo, approfittando anche della presenza in studio di Tommaso Zorzi con cui ha avuto qualche dissapore. Oggi, invece, dal suo profilo Instagram il modello dagli occhi di ghiaccio ha annunciato che non sarà più presente in studio fino alla fine di questa edizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, Vera Gemma tira fuori le unghie: attacco alla famiglia Rodriguez VIDEO

Akash lascia l’Isola dei Famosi e il post insospettisce i più curiosi

L’addio del modello all’Isola dei Famosi è arrivato immediatamente dopo l’ultima puntata andata in onda ieri in cui, tra l’altro, era presente in studio. Con una storia Instagram ha ringraziato la produzione per l’opportunità, ma ora “è meglio dare spazio a persone che sanno e creano dinamiche”. Ha poi taggato Ilary Blasi e Iva Zanicchi, “dimenticandosi” di Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Tuttavia, dopo poco la storia è misteriosamente scomparsa: avrà già cambiato idea? Nel frattempo è comunque intervenuto specificando che lui e Zorzi hanno chiarito in privato sui loro vecchi battibecchi, quindi non averlo taggato nei ringraziamenti non è stato sinonimo di risentimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Impostazioni privacy