Lucia Javorcekova, il vestito fa sognare: occhio alle curve – FOTO

Lucia Javorcekova, il vestito lascia senza parole: curve in bella evidenza ed i fan notano un piccolo particolare. Social network impazzito

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)

Una top model da urlo Lucia Javorcekova, influencer slovacca apprezzata e conosciuta in tutto il mondo. Il soprannome “mozzarellona” per le sue forme giunoniche ed un décolleté decisamente evidente, anche se non naturale, modellato quando ancora giovanissima, dopo la gravidanza portata a termine.

Modella senza veli già in patria fin dagli albori della sua “carriera”, si è fatta conoscere al grande pubblico nel contest “Escile”, quando mise tutto in mostra “sfidando” un’altra super top model, Emily Ratajkowski. Senza alcun tipo di pudore, la slovacca diede di fatto il via alla sua popolarità in costante ascesa.

Sui social network è una vera e propria star; oltre due milioni di follower su Instagram, un numero che cresce a velocità esponenziali soprattutto grazie alle foto ed i video pubblicati. Una bellezza incantevole, la Javorcekova è testimonial di molti marchi in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, workout in bikini: il fondoschiena più bello di Instagram VIDEO

Lucia Javorcekova incantevole in bikini

Negli ultimi mesi si è stabilita in Messico, a Tulum, sulla costa caraibica del paese americano, nello Yucatán. Un clima caldo, temperature estive ed il bikini indossato pressocché sempre per la bella Javorcekova che sa come non passare inosservata. I capi sono sempre più striminziti e non mancano anche foto in cui appare senza veli, come mamma l’ha fatta.

In topless o senza alcun tipo di vestiti o intimo indossati a sfidare la censura di Instagram; sa essere provocante, con i fan letteralmente sbalorditi dalla sua bellezza ad ogni singolo scatto. Peraltro la Javorcekova ha anche attivato un suo account OnlyFans dove posta le foto decisamente più “spinte”.

Bikini sgambatissimi, dicevamo, ma anche sessioni di allenamento, con pesi e ginnastica per tenere in forma il suo fisico. Nell’ultimo post, invece, indossa un vestito rosa lungo; doppio spacco inguinale e vestito lasciato aperto dalla ragazza con i fan che hanno intravisto l’assenza di ogni tipo di intimo. Ed anche il décolleté è in bella mostra grazie ad un’ampia scollatura fino al ventre.

Impostazioni privacy