“Non esagerare” Nuovo siparietto tra Jeda e Ilary all’Isola: la scelta

Nuovo siparietto nello studio dell’Isola dei famosi tra Ilary Blasi e Jeda, il fidanzato di Vera Gemma chiede di ‘non esagerare’, cosa è successo

Ilary Blasi e Jeda
Ilary Blasi e Jeda (Collage screen Mediasetplay)

È andata in onda ieri, venerdì 14 maggio 2021, la diciassettesima puntata dellIsola dei famosi, tra le varie cose c’è stato un nuovo siparietto in studio tra Jeda e Ilary Blasi.

Nel siparietto era coinvolto anche Tommaso Zorzi, lui e il giovane fidanzato di Vera Gemma avevano infatti fatto una scommessa che Jeda ha perso. Cosa c’era in palio? A rivelarlo è stato l’opinionista del reality.

Durante la diretta di ieri sera Ilary Blasi ha beccato Zorzi con il telefono in mano, alla padrona di casa ha rivelato che avevano superato i diecimila tweet. Ridendo l’opinionista ha continuato dicendo che Jeda da gran signore dovrebbe fare il gentiluomo, mettere mano al portafogli e pagare la cena alla conduttrice.

Jeda perde la scommessa fatta con Zorzi, cosa dovrà fare il fidanzato di Vera Gemma

Tommaso Zorzi e Jeda
Tommaso Zorzi e Jeda (Collage screen Mediasetplay)

Dopo le parole di Tommaso Zorzi la replica di Jeda non si è fatta di certo attendere. Visibilmente divertito il fidanzato di Vera Gemma all’opinionista ha detto: “Non esagerare con le stelle”.

Puntata dopo puntata il fidanzato di Vera Gemma continua ad attirare sempre di più l’attenzione, ormai è uno dei protagonisti indiscussi in studio. Ilary Blasi si diverte spesso a stuzzicarlo con la sua solita ironia e simpatia, in una delle precedenti puntate gli ha anche dato un bacio sulle labbra, tra loro c’era però il plexiglass.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ilary “corteggia” Jeda: cosa ne pensa Vera Gemma?

In studio, sempre con ironia, è stata quindi organizzata una cena tra Ilary Blasi e Jeda. Come ha reagito Vera Gemma? Visibilmente divertita l’ex naufraga ha replicato dicendo che lei ha invece ricevuto un invito a cena dall’affascinante Akash Kumar.

Impostazioni privacy