Sara Croce tutta in bianco: maglia corta e gambe mozzafiato FOTO

Baciata da sole e vestita di bianco, la giovane e bellissima Sara Croce fa sognare tutti scoprendo alcune parti del suo meraviglioso corpo.

Sara modella ed influncer
Sara modella ed influencer (screenshot Instagram)

Tra le influencer più seguite e apprezzate del momento, la bellissima Sara Croce ha pubblicato una foto in cui mostra alcune parti del suo corpo. L’effetto è devastante ed i fan di certo non mancano di apprezzare. La giovane sa come far sognare tutti ed oggi, tutta in bianco, sembra davvero un sogno ad occhi aperti.

Classe 1998, Sara a poco più di 20 anni, ha già conquistato il paese intero. La giovane è influncer, modella oltre che personaggio televisivo. La Croce fa parte infatti dello staff di Avanti un Altro, dove è entrata da poco sostituendo Laura Cremaschi nei panni della Bonas.

Da subito la giovane originaria di Pavia ha saputo farsi notare, in tv tanto quanto sui social. Per quanto riguarda la sua vita privata non sappiamo molto. Alla Croce sono stati attribuiti diversi flirt tra cui quello con Andrea Damante e Cristiano Ronaldo. Qualche settimana fa è stata proprio l’influencer a rivelare la sua attuale frequentazione con un ragazzo di cui però non ha rivelato l’identità. E allora tutti si chiedono, cosa ci fa a Bari la Bonas?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Come in un sogno” Sara Croce lo bacia: chi è il fidanzato FOTO

Sara Croce tutta in bianco, “Ti amo”

Sara insieme al fidanzato
Sara Croce insieme al fidanzato (screenshot Instagram)

In giro per l’Italia, per lavoro o per amore? La giovane influncer ha postato una foto in cui, vestita di bianco, si è registrata nel capoluogo pugliese. La ragazza è stupenda. Il top e la minigonna lasciano scoperti gli addominali e le sue gambe, da mozzafiato. In posa sensuale, Sara gioca con i suoi capelli mentre è letteralmente baciata dal sole.

I fan non stanno nella pelle ed i commenti di apprezzamento non tardano ad arrivare. C’è chi le scrive “super”, “sei bellissima” ma, tra i follower, qualcuno si lascia andare a commenti più importanti. “Ti amo” è la dichiarazione d’amore scritta sotto il post, ma sarà un semplice follower?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy