Sara Croce tutta di bianco al mare: ma i pantaloni sono trasparenti – FOTO

Sara Croce ha infiammato il popolo di Instagram, nel pomeriggio di oggi 15 maggio, con uno dei suoi scatti sensuali e piccanti: una meraviglia

Sara Croce body
L’influencer Sara Croce (Screenshot da Instagram)

Completamente sulla cresta dell’onda del successo social, Sara Croce ha intensificato negli ultimi giorni il flusso di contenuti sui suoi profili. La splendida modella lombarda, in concomitanza della visibilità ricevuta tramite Avanti un Altro, sta sfruttando alla grande il suo profilo Instagram, regalando ai suoi milioni di fan foto, video e scatti piccanti ed eleganti. Nel pomeriggio di oggi, la 22enne si è mostrata di spalle, in riva al mare, in un completo bianco veramente da urlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Avanti un Altro, Sara Croce entra e l’outfit è da urlo: “Mi si accorciano le gonne” – FOTO

Tra un dietro le quinte del programma Mediaset, una storia e uno scatto insieme al compagno, il profilo della giovane showgirl è una gioia per gli occhi dei fan, che anche questa volta si sono riversati in massa per commentare e spaccare di like il post.

Sara Croce ancora in bianco: “Favolosa”

Sara Croce bikini
La modella Sara Croce (fonte: Instagram)

I complimenti ovviamente tra i commenti si sprecano. Sono già 115 i messaggi sotto al post per la showgirl in pochi minuti, mentre il numero dei mi piace continua a crescere esponenzialmente e al momenti si aggira intorno ai 14mila. Non solo pose da top model però per la valletta di Avanti un Altro, ma anche tanti contenuti nelle storie, dove ormai la Croce si diverte a interloquire molto con i suoi fan.

Non tutte le conversazioni sono pacifiche, e la critica è sempre dietro l’angolo (come accaduto in un messaggio pubblicato questo pomeriggio dalla donna), ma sono ovviamente più i seguaci che gli haters per lei. Anche questo pomeriggio sono state tante le storie, tra news, post della trasmissione di ieri e anche un incoraggiamento al Milan femminile. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy