Verissimo, gaffe incredibile di Giulia Stabile: la reazione della Toffanin

Silvia Toffanin ha intervistato i cinque finalisti di Amici 20 a Verissimo, ma vi ricordate la gaffe che Giulia Stabile fece proprio con lei? L’argomento è tornato.

Giulia ride
Giulia ride (screenshot MediasetPlay)

I cinque finalisti di Amici sono stati intervistati a Verissimo da Silvia Toffanin a pochissime ore dalla finale. Deddy, Aka7even, Sangiovanni, Alessandro e Giulia hanno parlato con la conduttrice del loro percorso e delle loro emozioni. Ma vi ricordate la gaffe di Giulia qualche mese fa? Maria le aveva chiesto di annunciare Verissimo e lei: “Ma come si chiama la ragazza di Verissimo?”.

Ebbene, in quest’occasione Silvia le ha riproposto quel video e Giulia si è abbassata sul banco sussurrando uno “scusami”. Silvia, ovviamente, si è messa a ridere dicendole che è meravigliosa e che la ringrazia tantissimo per quel “ragazza”: “Non sai che felicità per quel ragazza”. Ma c’è stato un momento anche più serio.

LEGGI ANCHE >>> Jerusalema boom, da Giulia Stabile a Malpensa: i VIDEO diventano virali

Verissimo: Silvia Toffanin intervista Giulia Stabile

Silvia Toffanin sorride
Silvia Toffanin (screenshot MediasetPlay)

Dopo aver chiarito che Silvia Toffanin non si è assolutamente offesa perchè Giulia non si ricordava il suo nome ma, anzi, ha riso per quel “ragazza”, c’è stato un momento un po’ più serio tra le due. La conduttrice ha chiesto alla ballerina com’è stato il suo percorso ad Amici ed ecco le sue parole:

Ho iniziato ad accettarmi finalmente. Già il fatto che riesco a guardarmi allo specchio senza trucco è tanto. Prima non ci riuscivo e mi truccavo sempre. Adesso lo faccio solo una volta a settimana e mi sento bene comunque.

Un grande traguardo quello raggiunto da Giulia che da piccola ha sofferto molto per le critiche sul suo fisico e sulle difficoltà che aveva a scuola. Adesso è una ballerina molto amata ed è la candidata alla vittoria per la categoria ballo. Ma cosa le mancherà di più di Amici? Ecco la sua risposta:

Mi mancherà avere il pubblico con gli occhi su di me. Spero di esibirmi in altri posti anche più grandi, ma l’esperienza ad Amici è unica.

Impostazioni privacy