Verissimo, Serena Marchese a cuore aperto: da Amici al bullismo

Serena Marchese ha rilasciato una lunga intervista con Silvia Toffanin a Verissimo. La ballerina ha raccontato la sua esperienza ad Amici e i problemi che ha avuto nella sua adolescenza.

Serena a Verissimo
Serena a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Silvia Toffanin ha ospitato a Verissimo l’ex concorrente di Amici 20 Serena Marchese. La ballerina era allieva della maestra Alessandra Celentano ed è riuscita ad arrivare fino alla semifinale del talent di Maria De Filippi. Non solo, ma ha anche ottenuto un contratto di lavoro che ha accettato con grande entusiasmo.

Tuttavia, per Serena non è stato affatto semplice, soprattutto prima di Amici. Infatti, a Verissimo ha raccontato i problemi avuto con il bullismo e i tanti anni che le sono serviti per non andare più con la testa bassa. Il programma di Maria De Filippi l’ha aiutata tanto anche in questo. Ecco le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE >>> Pesanti accuse di Lea T a Verissimo: Silvia Toffanin risponde a tono

Serena Marchese a Verissimo: da Amici al bullismo

Serena sorride
Serena sorride a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Serena ha detto di aver provato ad entrare ad Amici per ben 4 anni e non andava mai bene, ma era il suo sogno e ha sempre insistito. Alla fine ce l’ha fatta ed è contentissima del percorso fatto. Nonostante sia stata dura aprirsi in casetta con gli altri concorrenti, adesso tornerebbe indietro senza pensarci perchè le manca tutto di quel programma. Inoltre, ha ringraziato tutti per averla aiutata non solo artisticamente, ma soprattutto personalmente.

Infatti, a 13 anni ha avuto problemi con il bullismo. I ragazzi in teatro le dicevano che non era una bella ballerina, che era grassa, con le cosce grosse. Ecco le sue parole a riguardo:

Ho iniziato a digiunare, a contare le pennette nel piatto, a mangiare tutto senza zucchero e senza sale. Ti segna.

Serena non riusciva nemmeno più a ballare perchè guardarsi allo specchio la faceva piangere. Grazie alla sua insegnante, però, è riuscita ad andare avanti con le lezioni giorno dopo giorno. Adesso è molto più sicura di sè, ha imparato ad andare a testa alta ed è pronta per lavorare per quello che ama fare: ballare. Per la finale di Amici fa il tifo per tutti con un occhio di riguardo a Giulia Stabile.

Impostazioni privacy