Amici 20, Giulia vince ma è polemica per Aka7even: il web è esploso VIDEO

Amici 20 ha visto ieri la sua finale con il trionfo di Giulia Stabile. La ballerina è amatissima dal pubblico, ma per gran parte della finale non sono mancate le polemiche per Aka7even: cosa è successo

Giulia solleva la coppa di Amici 20
Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20 (foto alla tv)

Giulia Stabile è riuscita a conquistare la vittoria finale a Amici 20, dopo una cavalcata impressionante che l’ha portata a essere apprezzatissima e amatissima tra il pubblico. Un trionfo che, dunque, in molti si aspettavano e che ieri si è concretizzato, portandola sul tetto del talent. Occhi tutti puntati su di lei, quindi… O quasi. Perché per gran parte della puntata il web si è scatenato su Aka7even. Il cantante è comparso nella prima tornata di esibizioni riguardanti la sua sezione, ma poi Sangiovanni ha avuto accesso alla finalissima a due e lui non è riuscito a conquistare alcun premio.

E non solo, perché il web si è lamentato per come i ragazzi eliminati dalla finale non siano stati omaggiati adeguatamente. Soprattutto Aka7even, proprio lui che aveva scalato le gerarchie delle preferenze tra il pubblico e che era dato in netta crescita per la finale.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, doppio bacio in bocca a Maria De Filippi: caos sul web FOTO

Amici 20, Aka7even subito eliminato in finale: il web si scatena

Amici 20, il cantante Aka7even
Il cantante di Amici Aka7even durante un’esibizione (Screenshot Instagram)

I fan di Aka si sono fatti immediatamente sentire sul web e per alcuni tratti della finale si è quasi parlato più del cantante che di Giulia e Sangiovanni che intanto accedevano alla finalissima e facevano il pieno di premi. Addirittura l’#mimanchi è andato in tendenza su Twitter proprio perché i fan erano disperati per il fatto che Aka7even è uscito senza cantare il suo inedito proprio nella serata più importante. Di seguito vi proponiamo alcuni tweet comparsi nelle ultime ore.

 

Impostazioni privacy