Amici 20, doppio bacio in bocca a Maria De Filippi: caos sul web FOTO

Maria De Filippi anche ieri ha fatto il pieno di consensi a Amici 20. La conduttrice, però, nell’ambito di un siparietto particolare in finale. finisce per essere baciata sulle labbra. Cosa è successo

Amici 20 Settima Puntata Eliminato Spoiler
La conduttrice De Filippi (Screenshot Mediaset Play)

L’edizione di quest’anno di Amici 20 si è conclusa. La finalissima andata in onda ieri ha totalmente conquistato il pubblico. Le esibizioni mozzafiato dei migliori talenti rimasti in gara, la straordinaria verve di Maria De Filippi alla conduzione e anche qualche curioso siparietto che di certo è riuscito a catturare la totale attenzione da parte dei telespettatori. Il format continua ad avere grande successo e anche quest’anno, oltre ai talenti in gara, ha attirato grandi ospiti che man mano si sono avvicendati sul palco del serale.

Tra questi, a far discutere e dividere il pubblico ci sono certamente Pio e Amedeo. I due comici catturano le risate di tutti, ma al tempo stesso non sono certamente banale o leggeri nelle loro affermazioni. E ieri, dopo il grande successo di ‘Felicissima Sera’, sono tornati a stupire in uno stralcio a Amici 20. Il web è assolutamente esploso e si è diviso sulla loro presenza, dopo le polemiche del passato.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, UFFICIALE: ecco chi ha vinto il programma

Amici 20, Maria De Filippi baciata in bocca da Pio e Amedeo

A Felicissima Sera, i due comici sono andati puntualmente sopra le righe con la loro meravigliosa ironia. E si sono lasciati andare anche a qualche siparietto speciale, come ad esempio i baci sulle labbra a Laura Chiatti e Achille Lauro. Anche De Filippi è stata ospite del programma, ma per lei nessun bacio. Allora Pio e Amedeo ha deciso di rimediare togliendosi lo sfizio: un bacio a testa alla conduttrice e il gioco è fatto. Di seguito la foto.

 

Impostazioni privacy