Amici 20, Giulia e Sangiovanni in finalissima ma scoppia la polemica: il motivo

Amici 20, Giulia e Sangiovanni proprio in questi momenti si stanno sfidando per la finalissima. Intanto, però, scoppia la polemica sul web: cosa sta succedendo

giulia e sangiovanni
Giulia e Sangiovanni (screenshot MediasetPlay)

Sì, Amici 20 è arrivato all’ultima puntata, quella che decreterà il vincitore. Ma qualche problema, nel talent show di Maria De Filippi, c’è stato, anzi parecchi a sentire gli utenti di Twitter, che, secondo quanto riportano, non hanno potuto votare per il proprio beniamino, anzi. Nella finalina tra i cantanti, per esempio, a leggere i tweet, pare non abbia vinto proprio il preferito tra il pubblico tra Deddy, Aka7even e Sangiovanni (sì, ha trionfato l’ultimo ed è arrivato nella finalissima con Giulia Stabile). Il sito in buffering non avrebbe permesso, infatti, il regolare svolgimento del televoto.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, UFFICIALE il vincitore per il ballo! Annuncio e boom pazzesco

Amici 20, Giulia e Sangiovanni in finale ma è polemica per il televoto

Va da sé che i tanti fan non siano riusciti a esprimere la loro preferenza, in compenso, però, i meme si sono sprecati, come sempre, dando spazio alla fantasia. Negli ultimi minuti, è esplosa la rabbia del web che va a avanti per tutta la serata. Giulia e Sangiovanni sono al rush finale, ma Twitter si concentra soprattutto sull’impossibilità di esprimere la propria preferenza. Sono tanti gli screen circolati nel corso della serata, fin dalle prime esibizioni dei cantanti a dimostrare con il sistema di televoto, che sia da sito o app, non funzionasse. Di seguito vi proponiamo diversi tweet a riguardo: e voi cosa ne pensate?


Ma non solo: c’è anche chi minaccia una causa e chi pensa addirittura che il vincitore si sapesse già fino a novembre.

 

Impostazioni privacy