Amici 20, le prime parole di Aka7even dopo la finale: “Non me l’aspettavo” VIDEO

A margine della finale di Amici 20 Aka7even si è raccontato a caldo. “Non me l’aspettavo” le parole del cantante partenopeo finalista dell’edizione

Aka7even Amici 20
Aka7even durante una esibizione ed Amici 20 (screen da Instagram)

Una finale di Amici 20 amara per Aka7even, il cantante partenopeo autore di un vero e proprio tormentone estivo, “Loca” che sta spopolando. Il ragazzo dalla chioma bionda ossigenata, infatti, non ha conquistato il pass per la finalissima ed ha visto il suo collega Sangiovanni fare man bassa di premi.

Non una gran serata per il pupillo di Anna Pettinelli, quindi, che si è comunque consolato con il suo primo Cd ed i complimenti di una parte della stampa, presente come di consueto nella finalissima, seppur in collegamento, causa Covid. Aka7even, pure considerato uno dei favoriti alla vigilia si è raccontato ai microfoni di Witty Tv.

Non mi aspettavo tutto ciò al momento del mio ingresso ad Amici” la rivelazione di Luca, il suo nome all’anagrafe. “Non mi aspettavo di poter realizzare un così lungo percorso così come di effettuare un un cambiamento artistico e personale” ha ammesso il cantante.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Giulia e Sangiovanni in finalissima ma scoppia la polemica: il motivo

Amici 20, Aka7even si racconta


Aka7even ha poi proseguito con la sua analisi. “Sei mesi fa suonavo in uno scantinato, ora sono alla finale di Amici 20” l’ammissione del ragazzo che ha affermato come si sia trattato di un sogno. “Nell’ultimo periodo – ha spiegatoho portato avanti i miei ideali e questo mi ha fatto andare avanti nel percorso“.

PER LE PAROLE DI AKA7EVEN – CLICCA QUI

Non ho mai capito, probabilmente, di poter arrivare in finale” ha sostenuto prima di ammettere come gli abbia dato forza la “consapevolezza di quello che sono“.

Aka7even ha poi proseguito raccontando anche sé stesso, del suo carattere scoperto nella casetta, nei mesi trascorsi insieme ai suoi compagni di viaggio. “Ho scoperto di essere suscettibile, di innervosirmi subito ma anche di aver bisogno di amore ed affetto. Mi piacciono queste scoperte, spero che fuori mi possa portare tutto ciò” ha concluso.

Impostazioni privacy