Aurora Ramazzotti stende Instagram, fisico bestiale e look incantevoli FOTO

Aurora Ramazzotti voluto condividere con i suoi fan una serie di foto, per riassumere la sua ultima settimana. La prima è una meraviglia: look da sballo

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (screenshot da Instagram)

Uno dei personaggi del web più seguiti, spesso sulla bocca di tutti per essersi inserita anche in argomenti spinosi. Aurora Ramazzotti, giovane showgirl e influencer, non ha mai avuto paura di mostrarsi su Instagram “al naturale”, anche per dare forza a tutte le donne di non dover sottostare agli stereotipi da copertina, mettendoci spesso la faccia (nel senso letterale dell’espressione).

Potrebbe interessarti anche >>> Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti insieme: pace definitiva? – FOTO

La figlia di Michelle Hunziker però non disdegna mostrarsi sul suo profilo anche in ghingheri, e ci mancherebbe. Nella giornata di oggi, domenica 16 maggio, Aurora ha rispolverato un look veramente mozzafiato per i suoi fan, facendo un riassunto della sua settimana a suon di scatti, video e diverse pose.

Aurora Ramazzotti, il vestito è un incanto

Aurora Ramazzotti vittima di catcalling
Aurora Ramazzotti vittima di catcalling (screenshot Instagram)

Sono ben 9 gli scatti pubblicati dalla Ramazzotti, con tanto di didascalia: “Solito rullino riassuntivo della settimana”. Una settimana trascorsa, da quanto si evince dalle foto, in compagnia del suo sempre presente fidanzato, del suo cagnolino, tra uno scatto in ascensore e una posa in abito da sera. E’ proprio la prima foto quella più elegante, condivisa dalla showgirl, in cui si è mostrata per l’appunto in un cortissimo vestitino rosso porpora.

Segue un selfie in ascensore in versione “Iena” e diversi scatti insieme a Goffredo Cerza, prima sul divano, poi insieme al loro cagnolino. Immancabili anche gli scatti al ristorante, al cibo e in auto, per una settimana molto piena a giudicare dal resconto domenicale. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora (@therealauroragram)

Impostazioni privacy