“Sono tornata dopo 20 anni” Caterina Balivo, consiglio e gambe mozzafiato FOTO

La bellezza di Caterina Balivo non è assolutamente in discussione e anche nelle ultime ore la conduttrice non ha perso occasione di mostrare il suo fascino. Gambe mozzafiato e annuncio ai fan

Caterina Balivo in primo piano
Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo scatta la foto e conquista ancora una volta Instagram. La nota conduttrice continua a fare il pieno di follower e consensi con gli scatti pubblicati sul suo profilo. Questa volta ci porta con lei in una gita speciale, che da quanto dice, consiglia assolutamente. Il vestito è cortissimo e lascia spazio a tutta la sua eleganza mozzafiato. Una bellezza e una classe che dominano anche questo weekend i suoi fan, i quali ormai non possono proprio fare a meno di lei.

Tutto è iniziato con la sua partecipazione a Miss Italia: la sua ascesa alla conduzione televisiva l’ha poi portata a diventare una delle più amate e chiacchierate in assoluto nel panorama Rai. Sono molte le trasmissioni in cui ha totalmente brillato e conquistato ottimi ascolti da parte del pubblico: da “Uno Mattina” a “Detto Fatto” e “Vieni da me”. Ora non si limita solo al campo televisivo, ma conquista tutti anche sul web, pubblicando puntualmente foto mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> “Prima di tornare..” Caterina Balivo e il pit stop goloso: la camicia è trasparente proprio lì FOTO

Caterina Balivo, gambe mozzafiato allo specchio: devastante

La Balivo consiglia i suoi fan e ci porta in un posto speciale. Come sottolinea in didascalia, infatti: “Quanto sono belli i picnìc? Oggi sono tornata dopo 20 anni sul lago di Bracciano, un posto magico. Ve lo consiglio”. Lei è in tenuta casual con sneakers e vestito corto. Impossibile non notare le gambe da urlo che rubano immediatamente lo sguardo dei follower. E chi può ascolti il suo consiglio e faccia una bella gita al lago: intanto noi ci accontentiamo di tutta la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy