Domenica In, Ermal Meta ‘bacchetta’ Mara: lo scivolone della conduttrice

Ermal Meta, ospite a Domenica In per presentare il suo nuovo singolo, ha dovuto riprendere la conduttrice per un errore che continuava a fare. 

Ermal Meta a Domenica In
Ermal Meta a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Mara Venier ha ospitato a Domenica In Ermal Meta nell’appuntamento del 16 maggio in diretta su Rai 1. La conduttrice, dopo emozionanti interviste e momenti di allegria, ha presentato il cantante e il suo nuovo singolo dal titolo Uno. Tuttavia, nel farlo, faceva sempre un errore e alla fine il cantante ha dovuto riprenderla.

Si sa, spesso Mara Venier improvvisa e magari quando non ha tutte le informazioni sott’occhio capita che faccia degli errori. Il tutto, però, viene preso dalla conduttrice con molta allegria e simpatia e questo è anche il caso di oggi. Ecco che cosa è successo tra Mara Venier ed Ermal Meta in studio.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venieri su Botteri: “E’ innamorata” lei conferma

Domenica In: Ermal Meta “bacchetta” Mara Venier

Ermal Meta
Ermal Meta (screensot RaiPlay)

Mara Venier, rientrando dalla pubblicità, si è fatta trovare dal pubblico con due oggetti in mano. Questi erano il vinile e il cd del nuovo progetto di Ermal Meta. Tuttavia, nell’esporre il contenuto, la conduttrice ha parlato di un cd riferendosi al vinile e di un dvd riferendosi al cd. Questo lo ha ripetuto per diverse volte prima di annunciare il cantante e la sua band.

Ermal si è esibito e, appena ha concluso, Mara si è avvicinata a lui ripetendo ancora una volta l’errore: “ecco il cd e il dvd”. A quel punto Ermal Meta ha specificato e chiarito che non era così ma “quello grande era il vinile e quello piccolo il cd”. Mara si è messa a ridere e ha chiesto come facevano le persone a comprare ancora il vinile. Ma il cantante ha prontamente risposto:

Per fortuna è tornato di moda, ci sono tante persone che ce l’hanno ed è anche un bel pezzo da collezione. Tu non ce l’hai? Allora devo farti un regalo la prossima volta.

Mara Venier ha ringraziato per il bellissimo pensiero ma ha rifiutato, imparando qualcosa che non sapeva e promettendo di ascoltare, però, il “cd piccolo”. Insomma, anche quando sbaglia o non sa qualcosa, la zia Mara fa emergere tutta la sua simpatia.

Impostazioni privacy