Domenica In, Mara Venieri su Botteri: “E’ innamorata” lei conferma

Mara Venier ha smascherato a Domenica In l’inviata Giovanna Botteri su un interesse particolare che nutre per uno degli ospiti che viene spesso in studio. Ecco di cosa si tratta.

Mara Venier
Mara Venier (screenshot RaiPlay)

Mara Venier ha condotto la 36esima puntata di Domenica In e, come sempre, ha dedicato la prima parte agli aggiornamenti sul Covid.

I dati sono molto confortanti in questi giorni e così la conduttrice si è lasciata andare anche a qualche battuta con i suoi ospiti, Pierpaolo Sileri e Francesco Vaia, rispettivamente Sottosegretario alla Salute e Direttore dello Spallanzani di Roma.

In particolare, Mara si è lasciata andare alle battute quando è intervenuta la sua amica Giovanna Botteri, in collegamento da Pechino.

La conduttrice ha notato che la giornalista sembra nutrire un grande interesse per uno degli ospiti che erano presenti in studio domenica 16 maggio. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, la regina della domenica in prima serata: che notizia!

Domenica In, Mara Venier stuzzica Giovanna Botteri: “Ti vedo innamorata”

Botteri Vaia
Botteri e Vaia (screenshot RaiPlay)

Mara Venier ha annunciato il collegamento con Giovanna Botteri dopo che il Prof. Francesco Vaia aveva risposto a qualche domanda sui vaccini e sulla situazione relativa al virus. La conduttrice ha esordito dicendo: “Giovanna, ti vedo innamorata”.

L’inviata ha immediatamente confermato il suo interesse e il suo entusiasmo nell’ascoltare il professore. Ecco le sue parole:

Ma certo, sono rapita dalla fiducia, dalla positività, dalla forza che trasmette quando parla. Ho tanta voglia che tutto questo finisca presto.

Anche Vaia ha ricambiato l’interesse per lei. Il professore ha ammesso che segue sempre la giornalista “con grande interesse” e che è sempre d’accordo con le sue idee e con quello che esprime nei vari collegamenti con l’Italia. Insomma, uno scambio molto interessante di complimenti.

La conduttrice sorrideva soddisfatta per questo scambio di battute, entrambi hanno dimostrato interesse e stima reciproca. Tuttavia, l’attenzione si è presto spostata sui dati incoraggianti dei vaccini e di tutto il resto. L’atmosfera di serenità e di allegria era indotta soprattutto da questo.

Impostazioni privacy