Isola, Alessia Marcuzzi batte Ilary Blasi: parla il collega

Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi si contendono lo scettro di chi sia la migliore a condurre l’Isola dei Famosi. A parlare è un loro collega

Ilary Blasi, padrona di casa
Ilary Blasi, padrona di casa dell’Isola (screenshot Instagram)

Ilary Blasi conduce l’Isola dei Famosi da qualche edizione ma prima di lei Alessia Marcuzzi è stata padrona di casa per tanti anni. Le due sono le regine dei reality di Mediaset ed è inevitabile che i telespettatori le mettano a confronto visto che entrambe hanno anche condotto il Grande Fratello.

Questa settimana all’indirizzo di Maurizio Costanzo, che ha una rubrica riguardante la tv sul settimanale Nuovo, ha ricevuto un’email da parte di una spettatrice che ha espresso la sua preferenza per la Marcuzzi, a suo parere più empatica e più umana verso i concorrenti. Il giornalista quindi non ha potuto fare a meno di esprimersi, avendo comunque belle parole per entrambe. Secondo lui, Mediaset ha deciso di cambiare la conduzione del game per portare una ventata di novità. Tuttavia, questo non significa, per Costanzo, che la bella Alessia non possa tornare in futuro a tenere le redini dell’Isola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cecilia Rodriguez non va più all’Isola dei Famosi? Lei rivela il motivo

Isola dei Famosi: parla Costanzo su chi “conduca meglio” tra Blasi e Marcuzzi

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (screen da Instagram)

Secondo Maurizio Costanzo, è la grande esperienza della Marcuzzi, per lui bravissima nel suo mestiere, a permetterle di instaurare un rapporto così umano con i concorrenti dei suoi reality. Al contrario, la Blasi è stata spesso additata di essere troppo distaccata e di non dare abbastanza spazio ai naufraghi di poter esprimere le proprie opinioni tagliando subito corto. Costanzo ha però espresso complimenti anche nei suoi confronti: “Il suo stile frizzantino e la sua spontaneità piacciono a molti, per me sta facendo un ottimo lavoro”.

Impostazioni privacy