Laura Chiatti scopre le gambe, look selvaggio e panorama mozzafiato FOTO

Laura Chiatti è uno splendore nell’ultimo scatto fotografico condiviso con i fans tramite il suo account Instagram ufficiale 

Laura Chiatti
Laura Chiatti (screenshot da Instagram)

L’attrice umbra Laura Chiatti è splendida nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale. L’artista è una star a tutto tondo, essendo molto apprezzata anche sulle piattaforme social. Su Instagram il suo seguito è molto vasto: i suoi followers sono oltre un milione. Segno, questo, del grandissimo affetto e della tanta stima che il pubblico italiano prova nei suoi confronti.

La sua bellezza come il suo talento nella recitazione infatti sono oramai caratteristiche notissime di Laura. Anche la sua simpatia non risulta da meno e ciò è stato dimostrato anche di recente grazie alla sua partecipazione allo show dei comici Pio e Amedeo in onda su Canale 5. Qui Laura ha fatto divertire tutti i telespettatori grazie alla sua ironia e autoironia. Una delle ultime commedie brillanti delle quali è stata protagonista “Addio al nubilato” è stata infatti un successo strepitoso. L’affiatamento con le colleghe Chiara Francini, Antonia Liskova e Jun Ichikawa è stato davvero molto apprezzato dagli spettatori.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Laura Chiatti mostra le autoreggenti. Lo spacco sale fin lì: esagerata FOTO

Laura Chiatti è stupenda versione “wild”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Nell’ultimo post condiviso con i fans di Instagram l’attrice si mostra in versione “wild” immersa nel panorama mozzafiato della Puglia. L’interprete indossa una felpa che funge da vestito e che mette in risalto il suo inconfondibile stacco di gamba. Una bellezza del tutto naturale quello di Laura che ha catturato i fans. Gli ammiratori infatti non hanno fatto mancare i loro “mi piace” allo scatto. Anche i commenti positivi non si sono fatti certo attendere, tra cui quello di Clizia Incorvaia che manda un affettuoso “cuoricino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy