Laura Torrisi, torna il buonumore: il coraggio di sorridere in una FOTO

Laura Torrisi è meravigliosa al mare nell’ultimo post di Instagram condiviso sul social con i suoi followers dal suo profilo ufficiale

Laura Torrisi
Laura Torrisi (screenshot da Instagram)

L’attrice toscana di origini siciliane Laura Torrisi è stupenda al mare nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Laura è divenuta nota ai più a seguito della sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello. La consacrazione arriva però con il film “Una moglie bellissima” scritto, diretto e interpretato dal suo ex compagno Leonardo Pieraccioni. Con lui Laura ha avuto una splendida bambina che è comparsa in un cameo anche nel film del papà “Se son rose”.

Laura rappresenta al meglio la classica bellezza mediterranea. Il suo fisico statuario ha fatto girare la testa a milioni di fans e con il suo talento nella recitazione ha conquistato il pubblico che l’ha ammirata anche sul piccolo schermo in fiction di successo come “L’onore e il rispetto” e “Sacrificio d’amore”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Laura Torrisi, progressi post operatori: ora riesce a farlo – FOTO

 

Laura Torrisi è meravigliosa al mare: il suo sorriso incanta i followers di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Laura è molto seguita anche su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta ben 1,3 milioni di followers. Nell’ultimo post condiviso con i suoi ammiratori l’attrice si mostra con un sorriso smagliante nel lungomare di Castiglioncello.

Nella didascalia della foto l’artista scrive: “Le ultime 48h racchiuse in una foto! 😊 Nonostante il vento forza 10 🌬 la pioggia 🌦, i problemi che ti seguono ovunque 👻 e la mia amata pancera 😆 Sorrisoni sempre e comunque! 🤗”.

La sua bellezza ha lasciato a bocca aperta davvero tutti i seguaci che hanno riempito il post di “mi piace” e di commenti positivi nei quali si sottolinea tutto il fascino di Laura. Tra i commenti carichi d’affetto nei suoi confronti anche quelli di Ariadna Romero e Jane Alexander.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Impostazioni privacy