Mara Venier su Francesco Nuti: “Non era giusto” il racconto straziante

Mara Venier a Domenica In ha ricordato la carriera di Francesco Nuti ma prima ha voluto condividere un ricordo personale. Ecco che cosa ha detto. 

Nella 36esima puntata di Domenica In, il 16 maggio, Mara Venier ha deciso di dedicare uno spazio a Francesco Nuti ospitando in studio l’ex moglie Annamaria Malipiero e la loro figlia Ginevra. Il cantante e attore il 17 maggio compie 66 anni e la conduttrice ha pensato di celebrarlo, pensando anche alle condizioni di salute in cui si trova ora.

Dopo un incidente domestico e problemi cerebrali, Nuti è adesso accudito e assistito in una struttura di Roma e la tutrice legale è la figlia, la quale è sempre supportata dalla mamma. Mara, prima di iniziare l’intervista, ha, però, condiviso la sua personale esperienza con Francesco, quando erano giovani. Ecco che cosa ha detto la conduttrice del programma di Rai 1.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venieri su Botteri: “E’ innamorata” lei conferma

Mara Venier celebra Francesco Nuti: “Eravamo molto amici”

Mara Venier
Mara Venier (screenshot RaiPlay)

Francesco Nuti ha riportato dei problemi cerebrali molto seri e adesso non riesce a parlare ed ha bisogno di assistenza continua. Con gli occhi, però, riconosce e esprime tutto. Mara ha voluto raccontare lui, la sua carriera e la sua salute attuale con le persone che lo conoscono bene. Ma ecco il ricordo della stessa Mara Venier:

Noi eravamo molto amici, ci frequentavamo quando io avevo Paolo, mio figlio piccolo. Avevo una bambinaia che era bellissima e Francesco si è innamorato di lei. Si sono fidanzati ed era sempre a casa mia.

Poi hanno preso strade diverse, ma quando ha Mara era alla conduzione di Domenica In lo avrebbe voluto in studio per un’intervista. Ma c’erano già dei problemi. Infatti, prima del suo incidente, Francesco soffriva di una forte e pesantissima depressione:

Io ho visto come stava e non ho più voluto fare l’intervista. Non l’ho più voluto ospite perchè non volevo mostrarlo al pubblico così, non era giusto.

Tutte le persone che sono intervenute a Domenica In per parlare di lui, da Sabrina Ferilli, a Ornella Muti a Giovanni Veronesi, si sono poi commossi tantissimo perchè sentono la mancanza di un regista, di un attore, di un uomo come Francesco Nuti e provano tanta sofferenza nel non poter godere della sua intelligenza e della sua arte.

Impostazioni privacy