Amici 20, UFFICIALE il vincitore tra Giulia e Sangiovanni: l’annuncio

Amici 20 ha visto andare in scena questa sera la sua finalissima e è stato appena proclamato il vincitore tra Giulia Stabile e Sangiovanni. Ecco il grande annuncio: chi ha trionfato in quest’edizione

Giulia e Sangiovanni in attesa del verdetto sul vincitore di Amici
Giulia e Sangiovanni in attesa del verdetto sul vincitore di Amici (Foto alla tv)

Giulia Stabile e Sangiovanni sono riusciti a dominare autenticamente quest’edizione di Amici 20. Entrambi vincitori, rispettivamente della sezione ballo e di quella canto, i due innamorati si sono sfidati nella finalissima del seguitissimo talent. A colpi di coreografie, inediti e esibizioni mozzafiato hanno totalmente catturato il pubblico anche questa sera conquistato i fan. Una serata che, in ogni caso, si è configurata trionfale per entrambi.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Giulia e Sangiovanni in finalissima ma scoppia la polemica: il motivo

Sangiovanni, infatti, è riuscito a portare a casa, in primis, il premio della critica dal valore di 50mila euro, catalizzando le attenzioni di quasi tutti i giornalisti. Giulia, invece, dopo un plebiscito che va avanti praticamente dall’inizio del serale ha conquistato il premio TIM dal valore di 30 mila euro. A quel punto, restava da capire chi avesse vinto quest’edizione del programma, l’annuncio che tutti aspettavano.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, il vincitore del premio della critica: l’annuncio UFFICIALE

Amici 20, il vincitore di quest’edizione: chi trionfa tra Giulia e Sangiovanni

Amici 20, Giulia ha vinto il programma
Amici 20, Giulia ha vinto il programma (Foto alla tv)

Terminano le esibizioni ed è arrivato il momento di scoprire chi è il vincitore assoluto di Amici 20, ma prima tocca ai vari premi che chiudono quest’edizione per Maria De Filippi. Il premio delle radio risulta un momento molto emozionante e viene conquistato ancora una volta da Sangiovanni con il singolo “Malibù”. Subito dopo arriva il premio SIAE, consegnato da Giovanni Caccamo: a vincerlo è ancora Sangio che fa il pieno di consensi e straccia gli altri cantanti arrivati in finale. Ora è il momento di capire chi è il vincitore assoluto di Amici. I due innamorati, in questo caso avversari, si avvicinano al centro della scena per il grande annuncio. E dopo un po’ di attesa, arriva la comunicazione: a vincere Amici 20 è Giulia Stabile!!

Impostazioni privacy