Melita Toniolo svela ai fan la sua voglia. E loro impazziscono – FOTO

Una splendida Melita Toniolo ha dato il buongiorno ai fan con uno dei suoi scatti bollenti. La showgirl svela la sua voglia: fan in delirio

Melita Toniolo
La showgirl Melita Toniolo (Instagram)

E’ stato un weekend difficile per Melita Toniolo, che oggi domenica 16 maggio vuole rifarsi. Se nella giornata di ieri la modella era parsa un po’ giù di morale, e si era rivolta ai fan quasi per disperazione, tutt’altra la carica mattutina di oggi. Niente più meteoropatia, niente stress, ma solo tanta voglia di fare. Una voglia in particolare la donna ha rivelato ai suoi seguaci, che si sono riversati impazziti nei commenti.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sognando” Melita Toniolo ha solo il body: scollatura e curve clamorose – FOTO

L’ex diavolita si è mostrata infatti su Instagram, a piedi scalzi, avvolta da un abito viola. Sorridente ed entusiasta, la showgirl sembra quasi danzare durante lo scatto, ed è proprio questa la sua voglia.

Melita Toniolo su Instagram: “E ho voglia di ballare!”

Melita Toniolo
Melita Toniolo (screen Instagram)

Semplicemente voglia di ballare. Melita ha intrattenuto i suoi fan nelle scorse ore con decine di storie, in cui molto spazio è come sempre stato dato alla famiglia. In particolare al figlioletto di 3 anni, che Melita deve sempre cercare di intrattenere e di non fare annoiare. Nella giornata di ieri la donna aveva scritto in didascalia di un suo post: “Avere un bimbo di 3 anni e mezzo e dopo 1 anno di quarantena altalenante, non sapere più cosa fare per farlo divertire”.

Oggi però la scena è tutta per lei, avvolta in un vestito viola a piedi nudi, mentre sembra proprio accennare qualche passo di danza. Migliaia i like in pochi minuti, già più di 3000, e 32 i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA (@melitatoniolo)

Impostazioni privacy