Primo appuntamento, il programma cambia tutto: che svolta per Montrucchio!

Riparte martedì 18 maggio Primo appuntamento, il programma che dà spazio ai single e alle nuove conoscenze. Questa volta in una versione rinnovata

Flavio Montrucchio conduttore Primo appuntamento
Il conduttore di Primo appuntamento Flavio Montrucchio (fonte: Instagram)

In tempi di covid bisogna reinventarsi per poter sopravvivere a tutte le norme anti contagio e poter continuare a fare spettacolo. Inoltre, tempi duri sono anche per i single, che a causa delle continue zone rosse e dei locali chiuso hanno dovuto diminuire drasticamente le uscite e la possibilità di conoscere nuove persone. Flavio Montrucchio, il noto conduttore di Real Time, ha quindi rinnovato il suo format Primo appuntamento per continuare a offrire ai single la possibilità di incontrarsi, ma sempre in totale sicurezza.

Nasce con queste intenzioni Primo appuntamento in crociera, in onda da martedì 18 maggio. Il programma ricalca il classico format della cena tra due sconosciuti combinati dalla promozione, ma questa volta si svolgerà tutto su una nave da crociera covid free.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rai, svelata la programmazione estiva: tante conferme e novità

Primo appuntamento…in crociera per una conoscenza covid free

I concorrenti saliranno a bordo della nave dopo aver fatto un tampone e aver rispettato tutti i protocolli sanitari necessari. Si creerà dunque una sorta di bolla nella quale i single saranno liberi di muoversi e di godersi la conoscenza. Durante la settimana di permanenza, ha spiegato Montrucchio, nessuno potrà scendere dalla nave dove i partecipanti potranno usufruire di spazi come le piste da bowling o le saune.

Il conduttore ha promesso tante novità, anche tra le modalità di svolgimento del gioco che ci ha abituati a vedere nascere coppie improbabili che si sono promesse amore già dopo un solo appuntamento. L’unica regola fissa resta una e una soltanto: innamorarsi!

Impostazioni privacy