Rita Pavone, che stoccata ad Amici: il duro attacco al talent

Rita Pavone ha seguito la finalissima di Amici e ieri sera l’ha commentata in diretta su Twitter. La cantante ha tirato alcune frecciatine che non sono passate inosservate

Rita Pavone attacco ad Amici
La cantante Rita Pavone (fonte: Getty Images)

L’artista si è cimentata nel ruolo di opinionista da casa anche nel corso della finale di Amici. Infatti, la Pavone è solita commentare sui social i programmi televisivi e i suoi commenti sono sempre super apprezzati perché non edulcorati. Dice sempre quello che pensa, anche a costo di attirare su di sé opinioni contrarie.

Anche nel caso del talent di Maria De Filippi è stato lo stesso. Rita Pavone ha avuto parole sia dolci che amare per tutti ieri sera. In primis, a suo parere, i due ballerini Giulia e Alessandro erano dotati di un talento di gran lunga superiore rispetto ai cantanti rimasti in corsa per la vittoria. Secondo lei, i due avrebbero meritato entrambi la finalissima, invece sappiamo tutti che alla fine Giulia si è contesa il premio con Sangiovanni, uscendone vincitrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, pioggia di critiche contro il talent: l’accusa è pesantissima

Rita Pavone contro Sangiovanni e i giornalisti in studio alla finale di Amici

Rita Pavone ha “accusato” Sangiovanni di essere identico a Madame, artista che tra l’altro è sua amica. Dal tweet, in realtà, non si capisce se la cantante lo dica per accusarlo di averla copiata o lo dica per fargli un complimento. Quello che è chiaro, invece, è il suo attacco alla produzione del talent per non aver portato in studio anche giornalisti esperti di ballo “per riferirsi a una ballerina non per la sua risata ma per il suo modo di danzare. Ancora una volta, tanti complimenti per Alessandro Cavallo, definito dalla Pavone un vero talento.

Impostazioni privacy