Romina Power, il ricordo commuove i fan: “Mi manchi sempre di più” FOTO

Romina Power commuove Instagram con uno scatto diventato virale in pochi minuti. L’artista ha ricordato con nostalgia uno dei suoi affetti più grandi

Romina Power durante un concerto
La cantante Romina Power (fonte: Getty Images)

Nonostante non sia un habitué della televisione, Romina Power è invece molto attiva sui social. Su Instagram conta circa 214mila seguaci e con loro condivide quotidianamente scatti delle sue giornate e anche ricordi nostalgici. Qualche giorno fa, per esempio, aveva ricordato suo padre in occasione del compleanno dell’uomo. Aveva condiviso una serie di scatti in bianco e nero della sua infanzia e dalle foto si notava la forte somiglianza dell’artista con suo padre.

Il ricordo è stato molto toccante perché Romina, come commento alla foto, ha condiviso con i suoi fan il dolore ancora vivo della morte prematura del suo genitore, attore di grande successo, scomparso nel 1958 a soli 44 anni, quando la Power ne aveva soltanto sette.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Romina Power si gode il sole pugliese: perché si trova lì con lei? FOTO

Romina Power e la mancanza di sua sorella Taryn

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Questa volta Romina ha voluto ricordare sua sorella minore Taryn, scomparsa meno di un anno fa all’età di 66 anni a causa di una rara forma di leucemia. A darne notizia fu proprio la cantante. Anche Taryn, come sua padre e sua sorella, aveva l’arte nel sangue. Ha seguito le orme di papà Tyrone diventando un’attrice ma proseguendo contemporaneamente la sua carriera di insegnante.

Taryn visse anche qualche anno in Italia insieme a sua sorella Romina prima di tornare negli Stati Uniti dove è poi morta lo scorso giugno. Oggi la Power l’ha ricordata sul suo Instagram con una foto che la ritrae da ragazza, sorridente e spensierata. “Come può un essere umano perdere un angelo? Mi manchi ogni giorno di più”: sono state le parole dell’artista dedicate a sua sorella.

Impostazioni privacy