Sabrina Salerno, frecciata inaspettata. Ma la scollatura è esplosiva FOTO

Sabrina Salerno fa puntualmente esplodere Instagram con la sua bellezza mozzafiato. Nelle ultime ore, però, la showgirl stupisce con una frecciata a ciel sereno

Sabrina Salerno in rosso
Sabrina Salerno (Getty Images)

Sabrina Salerno travolge puntualmente i fan con tutta la sua bellezza e la sua sensualità. Negli anni, è riuscita a imporsi come una vera e propria icona nel mondo dello spettacolo. I suoi scatti esplosivi caratterizzano le giornate di tutti i suoi fan e fanno puntualmente esplodere il web. E’ quanto è successo anche nelle ultime ore, quando la Salerno ha pubblicato un altro scatto assolutamente mozzafiato, tutta in nero e con un’importante scollatura. Rispetto al solito, notiamo, però, una frecciata piuttosto evidente in didascalia che incuriosisce anche il mondo di Instagram.

Di certo, il suo successo ora galoppa anche attraverso i social. La Salerno è riuscita a ottenere un ruolo di spicco nella musica italiana con i suoi brani iconici e i successi a Sanremo come all’estero. Ora, però, ama aggiornarci su Instagram con scatti sempre più sensuali. Il suo sguardo è irresistibile, come anche le sue curve, che i fan ormai hanno imparato a conoscere. Una bellezza sconvolgente che è sempre più apprezzata, anche sul web.

LEGGI ANCHE >>> “Temporali in arrivo” Sabrina Salerno fa boom di like: che sensualità FOTO

Sabrina Salerno tra scollatura e stoccata: a chi si riferisce?

Lei che è sempre espansiva e ama scherzare con tutti i suoi fan, oggi in didascalia sottolinea una frecciata niente male. A corredo della foto da urlo postata, in cui è impossibile non notare la scollatura, scrive in didascalia: “Ultimamente circondarsi di persone normali è diventato un terno al lotto. Non lo dico tanto per dire e neanche tanto per caso…”. Insomma una stoccata in piena regola che di certo non passa inosservata in questo weekend di maggio. Ma lei resta meravigliosa.

Impostazioni privacy