“Temporali in arrivo” Sabrina Salerno fa boom di like: che sensualità FOTO

La bellezza di Sabrina Salerno anche questa sera fa esplodere Instagram. Uno scatto mozzafiato della showgirl cattura la totale attenzione del web: i fan la riempiono di like e approvazioni

Sabrina Salerno mentre canta
Sabrina Salerno (Getty Images)

Sabrina Salerno si conferma una delle assolute regine di Instagram. Anche questa sera la meravigliosa showgirl si è messa in evidenza tramite il suo profilo e ha lasciato tutti senza fiato. La sua sensualità è ormai evidente in ogni suo scatto e assoggetta totalmente Instagram. La Salerno, giorno dopo giorno, aumenta puntualmente la schiera di seguaci pronti a impazzire per lei.

LEGGI ANCHE >>> Salerno è il fiore più bello: nella FOTO mette tutto in mostra

Una scia di consensi che, quindi, dopo le fatiche musicali la accompagna anche sui social. E’ riuscita nel corso del tempo a garantirsi una schiera enorme di fan. I suoi successi sono rimasti iconici nel panorama italiano e internazionale. Da ‘Siamo Donne’ a ‘Boys’, i suoi ritornelli ancora oggi sono apprezzati e cantanti dal pubblico che non può dimenticare il suo stile e la sua particolarità. I successi a Sanremo e in ambito internazionale le hanno permesso di salire sempre più alla ribalta e piazzarsi anche ai primi posti della classifica UK. Una popolarità che ancora oggi non si placa.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno apre la giacca e resta solo in intimo: capogiri! – FOTO

Sabrina Salerno tra temporali e scollatura: semplicemente magnifica

Nell’ultima foto pubblicata oggi la Salerno annuncia temporali, ma tutti gli occhi sono per lei. Lo sguardo è super sensuale e colpisce chiunque lo osservi, ma la foto mette in evidenza anche una scollatura importante che lascia tutti senza fiato. In didascalia evidenzia: ” La quiete prima della tempesta… temporali in arrivo”. La sua bellezza travolgente fa il pieno di like anche stavolta. Ecco il suo post.

Impostazioni privacy