Amici 20, le parole della vincitrice Giulia: cosa farà con il montepremi vinto

Dopo la vittoria ad Amici 20, la ballerina Giulia Stabile rivela come ha intenzione di investire la cifra guadagnata grazie al talent show 

Giulia Stabile
Giulia Stabile (screenshot da Instagram)

Giulia Stabile è la prima ballerina in venti edizioni di Amici a salire sul gradino più alto del podio. Un vero e proprio record per la giovane diciannovenne italo-catalana, che ha conquistato il pubblico grazie al suo innato talento nella danza.

La sua versatilità le ha permesso di eseguire con grande professionalità tantissime coreografie di diversi stili: dall’hip hop al moderno passando per il neoclassico, Giulia è risultata sempre alquanto credibile e convincente.

La sua vittoria è stata decisamente meritata e anche il suo fidanzato, il cantante Sangiovanni classificatosi secondo dietro di lei, è sembrato davvero contento per la sua compagna. La giovane ballerina ha dunque rivelato come ha intenzione di investire l’ingente somma guadagnata grazie alla sua partecipazione al talent show condotto da Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Verissimo, gaffe incredibile di Giulia Stabile: la reazione della Toffanin

Amici 20, Giulia Stabile rivela cosa farà con il montepremi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Oltre al montepremi finale di 150 mila euro, la giovane italocatalana si è portata a casa anche il premio Tim del valore di 50 mila euro e il premio Marlù pari a 7 mila euro. La somma totale, dunque, si aggira attorno ai 207 mila euro. Una cifra davvero ingente per una ragazza di soli 19 anni. Durante alcune interviste post – vittoria Giulia ha rivelato come ha intenzione di investire il denaro guadagnato.

Ha affermato che come obiettivo primario c’è quello di terminare gli studi. Giulia, infatti, quest’anno avrebbe dovuto affrontare la maturità ma data la sua partecipazione al programma le è stato impossibile. Inoltre ha dichiarato di voler aiutare i suoi genitori magari acquistando una lavastoviglie. Parte della somma, però, ha confessato che verrà messa da parte per il suo futuro.

Impostazioni privacy