Amici 20, Madame dalla parte di Sangiovanni: “Non è raccomandato”

La collega e amica di Sangiovanni, Madame, si espone per supportare il cantante concorrente dell’ultima edizione di “Amici”: “Non è raccomandato”

Madame
La cantante Madame (screenshot da Instagram)

La cantante Madame si espone sui social per sostenere il collega e compaesano concorrente di Amici 20 Sangiovanni. Entrambi i giovani talenti, infatti, provengono dal Veneto, precisamente da Vicenza.

Madame, che quest’anno è stata una delle rivelazioni di Sanremo, ci ha tenuto a precisare come il cantautore del talent show condotto da Maria De Filippi non sia affatto un “raccomandato”. I due cantanti sono giovanissimi: Sangiovanni ha compiuto 18 anni a gennaio proprio all’interno del programma di cui è stato protagonista, mentre Madame è ancora una liceale. Nonostante la giovane età, però, le loro doti musicali sono già ben chiare a tutto il pubblico che li ha sempre supportati tantissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, svelati gli scatti ‘nascosti’ di Giulia e Sangiovanni: momenti speciali FOTO

 

Madame difende il cantante di Amici 20 Sangiovanni: “non è un raccomandato”

Sangiovanni
Il cantante di Amici 20 Sangiovanni (screenshot da Instagram)

In un post pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale Madame scrive a difesa del collega Sangiovanni: “Prima di conoscere Sangio ho sentito un suo ritornello in uno studio a Vicenza. Ho capito subito. L’ho presentato a Bias, a Falso Nueve. Falso Nueve ha proposto Amici di Maria. Non è “raccomandato”. Ha un team. Un gran team. Grazie a tutti. Vicenza Up!

Falso Nueve è A&R Manager della casa discografica “Sugar”. All’anagrafe il suo nome è Fabio Rinaldi ed è divenuto noto al pubblico televisivo a seguito della sua partecipazione a “X Factor” assieme a sua sorella Manuela. Lì erano in gara come “Freres Caos” ed erano seguiti da Arisa, la quale oggi è una prof di “Amici”.

Impostazioni privacy