Amici 20, svelati gli scatti ‘nascosti’ di Giulia e Sangiovanni: momenti speciali FOTO

Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20 e dopo tanto lavoro è tempo di festeggiamenti per la ballerina, ma anche per Sangiovanni. Mostrati scatti ‘nascosti’ della coppia che ha dominato il talent

Giulia e Sangiovanni in finale a Amici 20
Giulia e Sangiovanni in finale a Amici 20 (foto alla tv)

Giulia Stabile e Sangiovanni sono riusciti a fare loro la finale di Amici 20. La ballerina, dopo un percorso trionfale, ha conquistato la vittoria assoluto, ma anche il cantante si è confermato grande protagonista nella serata più importante. E’ stato lui, infatti, a prendersi la vetta e gli onori nella sezione canto e a fare razzia di premi. Dalle radio alla critica: un plebiscito assoluto che ha confermato a ogni livello il suo grande talento, che inevitabilmente farà parlare anche al di fuori della scuola nel prossimo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, doppio bacio in bocca a Maria De Filippi: caos sul web FOTO

La finalissima ha messo ancora una volta il loro talento travolgente e gli ha permesso di attirare ulteriormente le attenzioni del pubblico. Probabilmente la serata di ieri per loro è stata indimenticabile. Proprio loro, innamorati per giunta, a giocarsi l’ambitissimo premio finale. E comunque è stato un autentico successo per entrambi, l’ennesimo spartiacque che potrebbe dare ulteriore slancio alla loro carriera.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Giulia e Sangiovanni in finalissima ma scoppia la polemica: il motivo

Amici 20, Giulia e Sangiovanni alla proclamazione: Zerbi mostra gli scatti nascosti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)


Rudy Zerbi ha seguito da vicinissimo Sangiovanni per tutta la competizione e proprio oggi non poteva far mancare la vicinanza al talentuoso cantante. Inoltre, questa mattina il professore ha postato delle bellissime foto con la vincitrice, Giulia Stabile, e degli scatti ‘rubati’ proprio tra la ballerina e Sangio. In didascalia spiega: “Complimenti per questa bellissima vittoria Giulia! Anche questa volta vi ho fatto un po’ di foto di nascosto“. E i fan tra i commenti impazziscono ancora una volta per loro: magnifici. Di seguito vi proponiamo il post. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy