Anna Tatangelo si sbottona su Gigi D’Alessio: le parole commosse

Anna Tatangelo, dopo molto tempo, si sbottona su Gigi D’Alessio. La cantante prova a far luce su alcune vicende passate. Poi c’è anche Sanremo.

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio Confessioni
Anna Tatangelo in lacrime (screenshot MediasetPlay)

Alcuni di noi, prima di parlare del passato, aspettano anni. Forse è giusto così. Anzi, potremmo dire che ognuno ha i suoi tempi e che, magari, qualcuno o qualcuna del passato non ne vuole proprio sapere più niente o raccontare fatti e cose simili. Poi, però, arriva un momento, magari anche molto casuale, dove alcuni aspetti vengono fuori da soli, come “d’incanto”.

Così è stato per Anna Tatangelo. La cantante, che ultimamente è usciata con il suo nuovo singolo Serenata, è stata ospite all’interno del programma Da noi a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini. Nessuno si sarebbe mai aspettato, visto il percorso portato avanti in passato, che avrebbe speso delle parole sulla sua ex storia d’amore con Gigi D’Alessio.

Anna, invece, ha lasciato tutti a bocca aperta e ha dichiarato alcune cose che fino a questo punto erano davvero ignote al grande pubblico, quello del piccolo schermo per intenderci. Alla fine, però, c’è stata anche una chicca su Sanremo, esattamente sull’edizione del 2011. Insomma, la Tatangelo sembra voler iniziare a levarsi qualche sassolino dalla scarpe.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, fuori il VIDEO di ‘Serenata’: sensualità sfrenata

La Tatangelo torna su Gigi D’Alessio: “La mia carriera ha avuto dei sballottamenti”

Qui, in questa foto, la vediamo con un vestito bianco, mentre presentava il suo nuovo singolo: Serenata. Ma durante l’ospitata a Da noi a ruota libera, Anna si lascia andare sul passato, soprattutto sulla sua ex storia d’amore con Gigi D’Alessio, finita nel marzo del 2020: “Dico una cosa forte. La mia vita privata ha messo in discussione anche la mia carriera artistica. Ma non me ne pento, rifarei tutto, anche perché è arrivato anche un figlio“.

Parole davvero forti e commosse. Anna sembra non volersi trattenere più. Ma del suo passato non c’è solo l’amore da raccontare. Nel 2011 partecipò a Sanremo con la canzone Bastardo. Di ciò afferma: “In Rai mi chiamarono in molti. Solamente per dirmi: ‘Questo non si fa, questo non va bene, ma come puoi farlo e altre cose ancora. Sono contenta, invece, che oggi esca un cantante come Achille Lauro, che persiste con la sua libertà d’espressione”.

Impostazioni privacy