Avanti un Altro, Bonolis spiazzato dal loro gesto: “Che tristezza” FOTO

Un’altra puntata di Avanti un Altro è andata in onda ma Bonolis è rimasto senza parole per il gesto dei due collaboratori in studio.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (screenshot Instagram)

Nuova irriverente puntata di Avanti un Altro. Come ogni sera, Paolo Bonolis e Luca Laurenti in onda su Canale Cinque, fanno sorridere il loro affezionato pubblico. E come di consueto, in ogni puntata ne succedono di tutti i colori. Anche questa sera, il conduttore è stato spiazzato dal gesto dei suoi collaboratori. Cosa è successo?

Il pre-serale del duo più divertente della tv registra ascolti record. Tra le conferme di Mediaset del prossimo settembre ci saranno sicuramente anche loro con le loro gag e scene esilaranti. Ancora da decidere se manterranno la prima serata della domenica ma, visti gli ascolti, tutto lascia pensare ad una riconferma. Nonostante il format sia sempre lo stesso, lo show grazie a Bonolis e Laurenti sembra diverso ogni sera. I loro siparietti sono i preferiti dal pubblico del piccolo schermo ma stasera è successo qualcosa che Bonolis non si aspettava assolutamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avanti un Altro, Paolo Bonolis non riconosce Laura Freddi: poi la richiesta bollente

Avanti un Altro, “La do, la do, la do…”

Jurgens travestito da direttore d'orchestra
Jurgens travestito da direttore d’orchestra (screen video)

Mentre la concorrente Daniela stavo giocando la sua partita, il padrone di casa è rimasto spiazzato. La signora doveva rispondere ad alcune domande relative al tema della lirica. “Domande sulla scala” era il tema delle domande a cui Daniela doveva rispondere ma, prima di passare ai quiz, il conduttore si è dovuto fermare.

“Mi dispiace per i gatti uccisi in tangenziale” ha commentato Bonolis guardando Jurgens con indosso una parrucca, nel tentativo di imitare un direttore d’orchestra. “Che tristezza” ha poi proseguito Paolo mentre il collaboratore ha esordito con le domande intonando alcune note musicali che avevano però un significato ambiguo. “La do, la do, la do” ha cantato Jurgens con gli occhi di Bonolis spiazzati e fissi su di lui.

Impostazioni privacy