Avanti un Altro, Paolo Bonolis non riconosce Laura Freddi: poi la richiesta bollente

Paolo Bonolis torna in prima serata di domenica con Avanti un Altro, e mette in atto una gag con una sua ex: ma poi arriva la richiesta bollente

Paolo Bonolis e Laura Freddi in studio
Paolo Bonolis e Laura Freddi, ex fidanzati (Screenshot Mediaset Play)

Continua il successo di Avanti un Altro, il game show condotto da dieci anni da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti. Visti i tanti ascolti del programma, Mediaset ha deciso di dedicargli anche uno spazio in prima serata di domenica, con il titolo di ‘Avanti un altro pure di sera’.

Potrebbe interessarti anche >>> Avanti un Altro, Sara Croce entra e l’outfit è da urlo: “Mi si accorciano le gonne” FOTO

Ieri sera si sono sfidate le categorie dei ‘campioni’ e degli ‘A volte ritornano’. A fare parte di quest’ultima c’è anche Laura Freddi, ex fidanzata proprio del conduttore. I due mettono in scena un siparietto simpatico in cui lui finge di non riconoscerla, ma poi arriva la richiesta bollente proprio da parte di lei.

Avanti un Altro, Laura Freddi all’ex fidanzato Paolo Bonolis: “Posso toccartelo?”

Laura Freddi ad Avanti un Altro
Laura Freddi (Screenshot Mediaset Play)

Un’altra puntata all’insegna della spensieratezza e delle risate quella andata in onda ieri ad Avanti un Altro pure di sera. In particolare ha fatto sorridere il siparietto tra Laura Freddi e Paolo Bonolis, che in passato sono stati fidanzati. Il conduttore inizialmente fa finta di conoscerla, ma poi quando lei afferma di avere una figlia di tre anni da un altro compagno, lui esce allo scoperto e dice di conoscerla e le chiede come sta. Nel corso del gioco la Freddi si ritrova a dover pescare tra i ‘pidigozzi’, e chiede a Paolo: “Posso toccarti il c**o? Per sentire come sei rimasto”. Lui risponde: “Sono in imbarazzo totale, ho la mia signora qui”. Un momento molto divertente che ha scatenato le risate generali.

Impostazioni privacy